Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Angela Leone
|
Inviato: Dom Giu 19, 2011 4:32 pm Oggetto: Mi aggiungo al mucchio se permettete |
|
|
Ciao a tutti
mi aggiungo anche io al vostro grande gruppo però, mi metto in fondo alla fila e magari leggendo e imparando riuscirò a risalirla fino a diventare un po' più brava.
Appena arrivata sparirò per le vaanze ma quando torno, proverò a postare qualche foto e mi farà piacere leggere critiche e suggerimenti .
ciao |
|
Top |
|
|
Antonio Perrone Torkio STAFF
Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7912 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Dom Giu 19, 2011 4:37 pm Oggetto: |
|
|
non bisogna aver paura... siamo fra amici, benvenuta su Micromosso _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com |
|
Top |
|
|
Angela Leone
|
Inviato: Dom Giu 19, 2011 4:41 pm Oggetto: |
|
|
Antonio Perrone Torkio ha scritto: | non bisogna aver paura... siamo fra amici, benvenuta su Micromosso |
grazie
intanto devo capire come funziona, per esempio ti ho quotato perchè non ho visto il plsante rispondi |
|
Top |
|
|
ventrix SOCIO SOSTENITORE
Registrato: 28/01/08 11:03 Messaggi: 1221 Residenza: Modena, nativo di Reggio Emilia
|
Inviato: Dom Giu 19, 2011 7:19 pm Oggetto: |
|
|
Ben arrivata, aspettiamo le tue foto.
Il tasto rispondi in basso.
Ciao.
enrico (ventrix) _________________ Ciao.
enrico (ventrix)
http://enricoventrix.blogspot.com/ |
|
Top |
|
|
Angela Leone
|
Inviato: Dom Giu 19, 2011 7:24 pm Oggetto: |
|
|
tks con un piccolo suggerimento ce l'ho fatta anche io
mo' appena capisco come e dove si postano le foto....mi metto alla gogna |
|
Top |
|
|
Fausto Germano'
Registrato: 22/02/09 10:42 Messaggi: 432 Residenza: Napoli /Reggio Calabria
|
Inviato: Dom Giu 19, 2011 7:43 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuta a bordo.
Se ami la fotografia penso tu sia arrivata nel posto giusto. Non avere timore, posta le tue immagini e accetta in egual misura lodi, critiche e suggerimenti. Credimi, è il modo migliore per crescere.
Un saluto
PS: per postare, dopo aver fatto il login, in alto a fianco al nome troverai "carica file". Segui le istruzioni e non cercare di postare immagini di dimensioni maggiori di 400 kb.
Ciao _________________ E' un'illusione che le foto si facciano con la macchina... si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa (H. C.B.)
Qualcosa di me: http://fotografinelweb.blogspot.com/2011/01/fotografi-nel-web-142-fausto-germano.html
Tracce di memoria: http://www.youtube.com/watch?v=ANanGIZ2oHg |
|
Top |
|
|
Angela Leone
|
Inviato: Dom Giu 19, 2011 7:53 pm Oggetto: |
|
|
grazie Fausto
le critiche fanno crescere in quanto agli elogi...mi sa che dovrò aspettare per un po' ma va bene cosi
ora provo a vedere se riesco a postare una foto
mi sorge una domanda . ho il nome sulle foto che mi piacerebbe postare lo devo cancellare ? dato che guardando le foto postate non ne vedo una con il nome scritto sopra
grazie |
|
Top |
|
|
Fausto Germano'
|
Inviato: Dom Giu 19, 2011 8:03 pm Oggetto: |
|
|
Non è vietato postare foto con impresso il nome. Non ne vedi in galleria perchè siamo in molti a ritenere che le scritte sono inutili perchè il nome dell'autore è comunque inserito dal sistema, e anche dannose perchè in genere disturbano la lettura e alterano l'integrità dell'immagine.
Troverai comunque chi sostiene esattamente l'opposto, quindi fai come vuoi, ma cerca di contenerne le dimensioni. _________________ E' un'illusione che le foto si facciano con la macchina... si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa (H. C.B.)
Qualcosa di me: http://fotografinelweb.blogspot.com/2011/01/fotografi-nel-web-142-fausto-germano.html
Tracce di memoria: http://www.youtube.com/watch?v=ANanGIZ2oHg |
|
Top |
|
|
Angela Leone
|
Inviato: Dom Giu 19, 2011 8:08 pm Oggetto: |
|
|
ok grazie.
magari quelle che ho già con il nome le lascio cosi e le prossime non lo metterò, l'unico problema è che per mantenere le dimesioni, che tra l'altro ho letto solo il riferimento ai Kb e non ai px x lato ( infatti una che ho provato non me l'ha presa) perdono in colore e nitidezza e se già non sono un granchè così' figuriamoci se perdono ancora !!!!! |
|
Top |
|
|
Fausto Germano'
|
|
Top |
|
|
Luigi Bianconi SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Dom Giu 19, 2011 8:17 pm Oggetto: ciao |
|
|
...e sopra gli 800 pixel la fotografia si apre a schermo pieno e guadagna di certo in qualità...
Benvenuta!
gigi _________________ gigilagrange |
|
Top |
|
|
Angela Leone
|
Inviato: Dom Giu 19, 2011 8:20 pm Oggetto: |
|
|
grazie gigi