Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
staff
|
Inviato: Gio Apr 09, 2020 1:11 pm Oggetto: PF: Le mie prigioni di Andrea Bruno |
|
|
Riceviamo e pubblichiamo questo lavoro di Andrea Bruno
Le parole dell'autore:
Serie di scatti ,effettuati tutti dalla solita finestra ,tranne uno ,quello con il panno rosso steso , che riassumono questi pesanti giorni ai domiciliari ,e narrano chi piu' chi meno ,questo delirante periodo .
buona reclusione a tutti , ci vediamo fuori...
|
|
Top |
|
|
Sandro Sardoz SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Gio Apr 09, 2020 7:42 pm Oggetto: |
|
|
Fantastiche le immagini.
Rendono l'aria che si "respira " in questo momento.
Angosciose al 100%.
L'ambulanza in corsa poi ... senti le sirene e ti si gella il sangue nelle vene...
L'ultima , le tortore o colombi che siano, da` un senso di ottimismo ,di pace coi colori del tramonto , sperando che domani tutto torni come prima.
Impressivo il tuo "racconto " dalla finestra di casa tua, complimenti Andrea. |
|
Top |
|
|
Marco Furio Perini SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Ven Apr 10, 2020 6:14 am Oggetto: |
|
|
Ne è venuto fuori un portfolio interessante, lo sarà anche in futuro come testimonianza di questo periodo. Preferisco decisamente tutte quelle in b/n, anche perchè molte di quelle a colori mi sembrano un po' fuori tema rispetto a quello che mette in risalto il b/n, ovvero persone isolate ed ambiente scarno in cui esse si muovono. |
|
Top |
|
|
paolo ciucci
|
Inviato: Ven Apr 10, 2020 9:17 am Oggetto: |
|
|
bel reportage Andrea,serie convincente che trasmette molto bene il momento in cui viviamo.unica cosa non avrei mischiato il colore cn il bw.in questo caso vedo piu' incisivo la resa del corore rispettto al monocromo.complimenti,ciao |
|
Top |
|
|
Andrea Bruno
|
Inviato: Ven Apr 10, 2020 11:08 am Oggetto: |
|
|
grazie molte per la visione ed i commenti, e' la mia prima serie , e superate le avversita' che gli antitecnologici come me devono affrontare , sono riuscito a postarla ,in scioltezza e senza difficolta' , come puo' confermare Antonio...ah ah ah..(ho spedito il file senza foto...che bestia!!!!)
Vi ringrazio anche per i vari suggerimenti e/o consigli che avete dato e darete in seguito.D'accordo con voi sul B/N o colore , terro' da conto.
Volevo precisare che , anche se , per forza di cose , tutto riporta al coronavirus , il mio intento era quello di documentare il mio unico , forzato e lungamente imposto punto di ripresa , cioe' la finestra di casa .
ciao e ancora grazie |
|
Top |
|
|
Franchetti SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Ven Apr 10, 2020 7:23 pm Oggetto: |
|
|
bella serie e condivido la scelta del misto colore/bn, in fondo non sempre ci si sveglia con lo stesso umore
Complimenti per lo sforzo, continua cosi` _________________ david |
|
Top |
|
|
Andrea Bruno
|
Inviato: Dom Apr 12, 2020 4:34 am Oggetto: |
|
|
grazie del passaggio David |
|
Top |
|
|
raffaele rossiello SOCIO SOSTENITORE
Registrato: 04/09/11 11:19 Messaggi: 396 Residenza: Barlassina - MB
|
Inviato: Lun Mag 23, 2022 8:46 am Oggetto: |
|
|
Per essere il tuo primo portfolio che dire .... COMPLIMENTI!!
Ci sono una marea di errori accademici ma alla fine è piacevole e sul tema, fila che è un piacere.
Io promuovo l'idea, la composizione e sequenza degli scatti anche se alcuni superflui e poco portano all'insieme, meno l'esecuzione relativamente ai tagli (troppi e troppo diversi), scelta colore/BN che a mio avviso ci può stare ma deve avere un significato importante per il racconto. Mi piace il fuorifuoco e/o micromosso, sempre a mio avviso raccontano del fluire del tempo, mi piacciono le inquadrature sguince perchè restituiscono l'essere fuori dagli schemi ma per esserlo bisogna prima conoscere i canoni che regolano.
Bel lavoro complimenti. |
|
Top |
|
|
|