Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
angelo trapani
|
Inviato: Gio Set 12, 2024 7:02 am Oggetto: I miei primi 10 anni con Mondadori |
|
|
Arriva una ricorrenza per me importante: proprio in questi giorni festeggio il decimo anno di collaborazioni con Mondadori - Rizzoli.
Sono estremamente felice di questa ricorrenza, piccolo (per me grande) traguardo che ho raggiunto solo con le mie fotografie.
Si tratta di una collaborazione che è nata per caso, grazie ad una mia foto fatta al giudice Nino Di Matteo, persona che stimo molto. Un ritratto che con grande piacere vi propongo qui di seguito, realizzato ad un evento sull'antimafia. Foto che a suo tempo è stata notata e poi selezionata per la copertina del libro "Collusi", edito nel 2015, tradotto in diverse lingue, e distribuito in vari paesi.
Da quel momento, la mia collaborazione con la nota casa editrice non si è fermata, e ha dato vita ad altre edizioni di vario genere, tra queste il catalogo per un evento internazionale di alta moda della collezione Dolce & Gabbana, portato in giro per il mondo, ed altre pubblicazioni editoriali riguardanti lo street food palermitano e la cucina tradizionale.
Lietissimo di questa esperienza, festeggio la ricorrenza con una nuova pubblicazione Rizzoli sulla cucina tradizionale siciliana, che vedrà la luce nei prossimi mesi in libreria.
Cosa aggiungere, se non che sono veramente felice di tutto ciò, e voglio condividere questo bel momento con voi che siete in qualche modo miei compagni di avventura.
Vi ringrazio e vi stringo in un forte abbraccio virtuale. Ora posso festeggiare 🥂
_________________ La strada è quel teatro naturale dove ogni giorno va in scena la vita; palcoscenico di quella commedia dove tutti noi diventiamo attori... a volte protagonisti
La mia gallery - Il mio blog - Le mie foto su MicroMosso
www.angelotrapani.altervista.org - http://angelotrapani.wordpress.com/ |
|
Top |
|
|
Gabriele Pardini
|
Inviato: Gio Set 12, 2024 10:36 am Oggetto: |
|
|
Complimenti sinceri Angelo, ritratto spettacolare, espressione semplice e profonda al tempo stesso di questo grande personaggio. Congratulazioni vivissime per questo importante anniversario.
Gabriele. _________________ http://iz5jlw.jimdo.com |
|
Top |
|
|
Antonio Perrone Torkio STAFF
Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7916 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Gio Set 12, 2024 12:33 pm Oggetto: |
|
|
complimenti Angelo... le tue sono foto che meritano alti traguardi come questo... continua sempre cosi, mai abbassare la guardia, altre soddisfazioni arriveranno _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com |
|
Top |
|
|
ivana triossi SOCIO SOSTENITORE
Registrato: 29/03/09 09:52 Messaggi: 828 Residenza: s.agata s.s. (RA)
|
Inviato: Gio Set 12, 2024 3:05 pm Oggetto: |
|
|
tanti complimenti Angelo, non mi stupisco:) |
|
Top |
|
|
angelo trapani
|
|
Top |
|
|
Angelo Luppi
|
Inviato: Gio Set 12, 2024 6:02 pm Oggetto: |
|
|
Super complimenti anche da parte mia per l'impegno civile e per quello fotografico...
Angelo Luppi |
|
Top |
|
|
angelo trapani
|
|
Top |
|
|
Sandro Sardoz SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Ven Set 13, 2024 6:14 pm Oggetto: |
|
|
Congratulazioni Angelo !!!
Bellissima la foto, il ritratto...che ti ha aperto le porte del Mondadori !!!
Sono stati fortunati !!! |
|
Top |
|
|
Franchetti SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Sab Set 14, 2024 9:16 pm Oggetto: |
|
|
Grande Angelo!
Ma i tuoi scatti parlano da soli e meritano tutti i complimenti
Continua cosi! _________________ david |
|
Top |
|
|
Marco Furio Perini SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Ven Set 20, 2024 12:33 am Oggetto: |
|
|
Una grande soddisfazione che meriti pienamente Angelo, complimenti e congratulazioni sincere! |
|
Top |
|
|
angelo trapani
|
|
Top |
|
|
Gilberto Crema
|
Inviato: Ven Set 20, 2024 10:32 am Oggetto: |
|
|
Tantissimi complimenti per il tuo impegno sociale e le per tue fotografie, le due cose insieme fanno di te una bella persona. Un abbraccio |
|
Top |
|
|
|