Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Maurizio Cannellini
|
Inviato: Mer Ago 05, 2009 8:11 pm Oggetto: Un piccolo fotografo |
|
|
Salve a tutti quanti leggeranno questa presentazione.
Sono entusiasta di esser entrato a far parte di questa community. Mi sono avvicinato alla fotografia da circa un anno, preparandomi più teoricamente che attraverso la pratica. Considero il livello tecnico ed espressivo di molti iscritti veramente elevato e sono sicuro, riuscirò a crescere velocemente accanto a voi.
Spero vogliate lasciare commenti di ogni tipo sotto i miei scatti, anche estremamente crudi. Non sono tipo da offenderìmi. Al contrario, considero il confronto uno dei modi migliori per crescere. Ho apprezzato moltissimo, proprio stasera, l'intervento dello staff, nei confronti di un mio scatto. Da questo e da altri particolari, nonostante sia iscritto soltanto da quattro giorni, ho potuto apprezzare l'attenzione e la dedizione con la quale ci si avvicina a questo spazio.
Prima di presentarmi ho preferito far parlare alcuni miei scatti. Confido che in futuro, oltre che fotograficamente, ci si conosca poco a poco anche per aspetti più personali, attraverso le interazioni che avremo sotto i nostri frame. Nonostante questo sia un forum fotografico, i nostri scatti descrivono un mondo fuori e dentro noi. "Che le nostre foto parlino ancor prima delle nostre parole". Un caloroso saluto a tutti. |
|
Top |
|
|
Paolo Bini Ospite
|
Inviato: Mer Ago 05, 2009 8:20 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto Maurizio |
|
Top |
|
|
Saverio Zarrelli
|
Inviato: Gio Ago 06, 2009 4:17 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto anche da parte mia Maurizio e buona permanenza su MM.
Ciao |
|
Top |
|
|
Attilia Franchi
Registrato: 20/06/07 13:43 Messaggi: 1290 Residenza: Vigalzoano di Pergine
|
Inviato: Gio Ago 06, 2009 4:50 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto a bordo Maurizio, buona luce _________________ "Conservate sempre un vetro rotto nel vostro mondo ben protetto, così da poter sentire i lamenti che vengono dal di fuori."
Abbè Pierre.
|
|
Alina
|
Inviato: Gio Ago 06, 2009 9:40 am Oggetto: ... |
|
|
Già ci conosciamo... ti troverai bene qui!! _________________ Mariella |
|
Top |
|
|
Maurizio Cannellini
|
Inviato: Gio Ago 06, 2009 3:21 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per l'accoglienza a quanti intervenuti |
|
Top |
|
|
Antonio Perrone Torkio STAFF
Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7912 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Gio Ago 06, 2009 7:05 pm Oggetto: |
|
|
è un piacere averti fra noi Maurizio... benvenuto _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com |
|
Top |
|
|
Paola Congia SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Ven Ago 07, 2009 3:15 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto Maurizio |
|
Top |
|
|
angelo trapani
|
|
Top |
|
|
Margherita Blasi SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Ven Ago 07, 2009 5:11 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto Maurizio, ho già avuto modo di apprezzare i tuoi scatti, complimenti ! |
|
Top |
|
|
Fiorella Lamnidis STAFF
|
Inviato: Ven Ago 07, 2009 9:10 am Oggetto: |
|
|
Ciao Maurizio benvenuto tra noi e....buona permanenza in Micromosso _________________ Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.. (Bresson) |
|
Top |
|
|
|