Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
staff
|
|
Top |
|
|
bagdesign
|
|
Top |
|
|
Leonardo Arca
|
Inviato: Gio Feb 04, 2010 4:50 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti davvero per l'incredibile cattura..... _________________ "Ciascuno vede cio' che si porta nel Cuore"
J.W.Goethe |
|
Top |
|
|
Silvio Renesto
Registrato: 24/05/08 17:55 Messaggi: 235 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: Gio Feb 04, 2010 6:58 pm Oggetto: |
|
|
Particolare ed interessante oltre che ben realizzato. Mi sembra di capire che il gruccione si sia rifugiato nel suo nido (inseguito?) e così il gheppio dopo qualche tentativo ha dovuto desistere. Certo che il gruccione è un ottimo volatore, preda non facile da catturare.
Complimenti al fotografo.
Ciao,
Silvio _________________ Wendigo
Naturalista, fotografo dilettante.
qualche mia foto qua: http:\\wendigo.vecchiaforesta.it |
|
Top |
|
|
Orazio Scuderi
Registrato: 29/12/08 12:12 Messaggi: 99 Residenza: Umbria - Terni
|
Inviato: Gio Feb 04, 2010 7:44 pm Oggetto: |
|
|
Una sequenza davvero molto bella vista con molto interesse, complimenti al Fotografo ed allo Staff per averla condivisa. _________________ Orazio Scuderi |
|
Top |
|
|
Nicola Lodigiani SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Gio Feb 04, 2010 8:42 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti, per Wendigo: si è successo proprio così, il gruccione si è infilato nel suo nido ed il giovane gheppio è rimasto fuori, appena ha sentito gli scatti della macchina fotografica è volato via subito.
Tenete presente che la prima foto non è della sequenza, era stata scattata prima, l'ho messa per far capire che il gruccione arrivava in volo, come è effettivamente successo, il tutto si è svolto in 2-3 secondi max, il tempo di una ventina di scatti, questi i migliori.
Ciao _________________ Nicola
Dopo tutto oggi è il domani che ci preoccupava ieri. |
|
Top |
|
|
Paolo Bini Ospite
|
Inviato: Ven Feb 05, 2010 12:58 am Oggetto: |
|
|
Fantastica ripresa, bravo |
|
Top |
|
|
Gilberto Crema
|
Inviato: Ven Feb 05, 2010 8:15 am Oggetto: |
|
|
Una bellissima serie di scatti, bravissimo e...stavo per dire fortunato, ma credo che il merito maggiore sia stata la pazienza !!
Ciao |
|
Top |
|
|
Nicola Lodigiani SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Ven Feb 05, 2010 8:43 am Oggetto: |
|
|
Gilberto Crema ha scritto: | Una bellissima serie di scatti, bravissimo e...stavo per dire fortunato, ma credo che il merito maggiore sia stata la pazienza !!
Ciao |
Certo che la fortuna è una componente importante nella realizzazione di un servizio del genere, però l'estate scorsa dentro nel capanno sotto il sole ci ho passato buona parte del mio tempo libero da 28 aprile giorno di arrivo dei gruccioni ai primi di luglio.
Nicola _________________ Nicola
Dopo tutto oggi è il domani che ci preoccupava ieri. |
|
Top |
|
|
|