So che è difficilissimo fotografare le rondini, vista la loro velocità , dunque immagino che questa , insieme al suo riflesso, sia stampata nel vetro :))
Comunque una visione molto malinconica della primavera...
tornare indietro nel tempo con delle semplici immagini è bello... sembrerà strano ma da bimba avevo una finestra, una rondine incollata e un edificio in costruzione...
bella mi piace
ciao
ginetta
Una rondine non fa` primavera...due gia` si` pero`...;) Scherzi a parte,mica bellina la corte della scuola...anche se ai bambini sara` interessante osservare il cantiere,ma da dietro le finestre....bel b/n,interessante l'immagine. ;)
adoro queste tue quotidianita' che nobiliti con una tecnica fotografica invidiabile ed un occhio compositivo attento e prolifico(anche con elementi teoricamente poveri )
Sembra di capire che il giardino sia impraticabile!!!!!!!!! Poveri bimbi. Io ne ho sistemato uno per una scuola (era messo male tipo questo che vedo) e ora, finalmente, i bimbi possono giocare in giardino anche il giorno dopo la pioggia. I genitori hanno lottato un bel pò per far fare i lavori, mi sa che dovrete darvi da fare. Sono ottimista, una rondine non fa primavera ma...............qui ce ne sono due. Faby
:))))) è un modestissimo reportage, il giardino dove potevano correre e giocare i bimbi di questa scuolina ora è occupato quasi totalmente da queste nuove aule che oscureranno le nostre finestre.....solo per un piano poco lungimirante....grazie infinite, gentilissimi:)
Un ottima composizione, il cantiere, le rondini, simbolo di libertà negli spazi infiniti, dove ogni essere umano sogna di poter volare. Purtroppo la cementificazione avanza oscurando quel poco che ci rimane, un semplice sguardo da una finestra. Bravissima, ciaooooo!!!
ma le rondini sono il simbolo e l'arrivo della primavera:-)
Comunque una visione molto malinconica della primavera...
bella mi piace
ciao
ginetta
Antonio
nemmeno con un giorno di ritardo,
ma due sì ;-)
Un caro saluto Ivana,
saro