|
Micromosso.com Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
staff
|
Inviato: Dom Dic 20, 2009 5:43 pm Oggetto: Foto di Enrico Gori |
|
|
La foto di Enrico Gori
Commento di Michele Sorrentino
Che bellissimo regalo ci hai fatto, Enrico!
Chiunque non ha la fortuna di avere un bimbo di cui prendersi cura, si emozionerà sicuramente guardando questa tua; figuriamoci chi invece un bimbo ce l’ha!
Hai scelto un linguaggio univoco, eccellente,inequivocabile, che non ammette repliche ma che soprattutto non distrae : il bianco e nero !
Questa scelta comunicativa viene rafforzata da una grande composizione semplice, pulita, efficace,
senza elementi di disturbo; una composizione ed un linguaggio che rendono immediato e fruibile a tutti, il bellissimo messaggio.
Tutto questo,in una foto assolutamente “live”, senza costruzioni, senza trucchi!
Io credo di esser avanti ad una delle foto più belle che abbia mai visto, caro Enrico, e ti faccio i miei più vivi complimenti. Ti abbraccio. |
|
Top |
|
|
aldo feroce
|
Inviato: Dom Dic 20, 2009 7:10 pm Oggetto: |
|
|
io l'ho vissuta direttamente ...siamo rimasti molto tempo ad ammirare quattro marmocchi divertirsi e gioire
anche i meno fortunati riescono ad essere felici ,questa è davvero una bella lezione |
|
Top |
|
|
Chiara Lana Ospite
|
Inviato: Dom Dic 20, 2009 7:25 pm Oggetto: |
|
|
Michele ha espresso concetti che van ben oltre un "bella", "bravo", "buon bn", ecc. ecc. Mi sento di quotare in toto quanto da lui detto senza aggiungere altro se non che ho stentato a vederla bene causa occhi sudati...
ciao Enrico, ben RIVISTO |
|
Top |
|
|
|
|