Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
bagdesign

|
Inviato: Gio Dic 24, 2009 6:36 am Oggetto: |
|
|
Angelo sei molto gentile e spero tu possa presto farmi sapere cosa pensi delle mie poesie.  _________________ bag - http://www.albertogianfrancobaccelli.it |
|
Top |
|
 |
Marco Furio Perini SOCIO SOSTENITORE

|
Inviato: Gio Dic 24, 2009 7:48 am Oggetto: |
|
|
Bravissimi ad entrambi... alla prima occasione non mancherò di procurarmi il libro in un modo o nell'altro... ! Ciao |
|
Top |
|
 |
Chiara Lana Ospite
|
Inviato: Gio Dic 24, 2009 8:44 am Oggetto: |
|
|
Si sa che non è semplice fotografare ciò che si "sente" e trasmetterlo ad altri in modo intelligibile.
E si sa pure che non è semplice scrivere in versi il proprio pensiero mediandolo con parole.
Un binomio fotografia e poesia richiede un grande sforzo.
Se poi gli autori sono due, diventa un impresa ciclopica.
Dagli "assaggi" che torkio ci ha gentilmente offerto, parrebbe che Bag e Robi ci siano riusciti.
Curiosa di leggere e osservare, esprimo la mia massima approvazione per l'opera.
Complimenti a tutto tondo a entrambi! |
|
Top |
|
 |
Mimmo Greco SOCIO SOSTENITORE

|
Inviato: Gio Dic 24, 2009 9:07 am Oggetto: |
|
|
Coniugare immagini e parole è cosa che stimola e spero anch'io che prima o poi riesca a realizzare qualcosa di concreto.
Tantissimi auguri a entrambi per questo bel lavoro.
Mimmo _________________ Le ore danzano con il loro tempo , le inseguiamo aggrappati alla speranza di fermarle ..ma volteggiano impalpabili ed eteree e restiamo solo con la polvere della loro scia nelle mani ...
( by Mimmo Greco ) |
|
Top |
|
 |
Roberto Bon

|
Inviato: Gio Dic 24, 2009 12:19 pm Oggetto: |
|
|
UaU..............complimentoni........a tutti eddue!!! Evvai!!!!!!!!!!!!!! |
|
Top |
|
 |
robertocicchinè
Registrato: 26/01/08 14:20 Messaggi: 63 Residenza: massignano ap
|
Inviato: Gio Dic 24, 2009 2:58 pm Oggetto: grazie |
|
|
..grande merito di questa stimolante e graditissima collaborazione va al grande bag....istrionico artista!!..il mio compito è stato quello di sottolineare in maniera "leggera"..senza strafare,versi e atmosfere intime da gianfranco create.vi ringrazio infinitamente per il vostro sostegno emotivo e con voi condivido la curiosità di vedere il lavoro cartaceo(a breve bag me lo invia!!)...buone feste a tutti!!!
un grande abbraccio
roberto |
|
Top |
|
 |
bagdesign

|
Inviato: Ven Gen 01, 2010 9:36 am Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti voi! Fatemi sapere se avete problemi ad ordinare on-line.
Alcuni mi dicono che il libro non è ancora inserito nel catalogo on-line, ma basta inviare una e-mail alla casa editrice col titolo ed il codice e ve lo spediscono.  _________________ bag - http://www.albertogianfrancobaccelli.it |
|
Top |
|
 |
bagdesign

|
|
Top |
|
 |
Antonio Perrone Torkio STAFF

Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7920 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Gio Gen 14, 2010 5:36 pm Oggetto: |
|
|
Mi sono arrivate oggi le mie due copie (una per me e una per Vale)
elegante, raffinato ben fatto  _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com |
|
Top |
|
 |
bagdesign

|
|
Top |
|
 |
|