Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Robi Ospite
|
Inviato: Sab Apr 19, 2008 6:21 am Oggetto: Sono in ginocchio sui ceci..... |
|
|
Sono in ginocchio sui ceci, a mani giunte e capo chino che iploro la Nostra Trinità (Admin-Perrone-Torkio) ...
A far si che quando clicco su una foto mi si presenti innanzi occhi agli la foto da me selezionata .....cacch... tutte meno che quella!! ma che capita solo a me!!! |
|
Top |
|
|
aldo feroce
|
Inviato: Sab Apr 19, 2008 7:22 am Oggetto: |
|
|
no .....non solo a te ....è una tecnica sperimentale per far si che si vedano anche altre foto!!!
diciamo un orologio ,creato ad hoc per fare + visite
tu clicca e poi scoprirai cose belle...a me ad un certo punto ha detto :Hai vinto!!!
dopo 1000 cliccate sarai in home page della settimana,cliccate ,cliccate,
qui in questo spazio Roby si contano le cliccate ,mica roba da ragazzi!!!!
|
|
Top |
|
|
Antonio Perrone Torkio STAFF
Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7916 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Sab Apr 19, 2008 7:28 am Oggetto: |
|
|
boni state boni
se succede quello che descrivete non posso che esserne contento e vi spiego perche'
nel frattempo in cui vedete una foto nelle ultime arrivate e il tempo che cliccate su una per vederla ne esce un'altra, vuol dire che nel frattempo ne è stata inserita un'altra.... quindi il sito è VIVO e si muove!!!
lo stesso vale per le ultime commentate, se cliccate su una foto commentata e ne esce un'altra, vuol dire che nel frattempo hanno inserito altri commenti...e quindi anche in questo caso, il sito è VIVO e si muove!!!!
mi allarmerei se fosse il contrario, vorrebbe dire che sul sito c'è poca partecipazione _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com |
|
Top |
|
|
aldo feroce
|
Inviato: Sab Apr 19, 2008 7:33 am Oggetto: |
|
|
grazie Antonio per le tue risposte sempre immediate e ben articolate, |
|
Top |
|
|
Robi Ospite
|
Inviato: Sab Apr 19, 2008 7:47 am Oggetto: |
|
|
torkio ha scritto: | boni state boni
se succede quello che descrivete non posso che esserne contento e vi spiego perche'
nel frattempo in cui vedete una foto nelle ultime arrivate e il tempo che cliccate su una per vederla ne esce un'altra, vuol dire che nel frattempo ne è stata inserita un'altra.... quindi il sito è VIVO e si muove!!!
lo stesso vale per le ultime commentate, se cliccate su una foto commentata e ne esce un'altra, vuol dire che nel frattempo hanno inserito altri commenti...e quindi anche in questo caso, il sito è VIVO e si muove!!!!
mi allarmerei se fosse il contrario, vorrebbe dire che sul sito c'è poca partecipazione |
AAAAHHHH.........ora ho capito!!!!
e io che credevo....... |
|
Top |
|
|
Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7916 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Sab Apr 19, 2008 7:49 am Oggetto: |
|
|
Robi ha scritto: |
che credevi
su Micromosso niente trucchi e niente inganni ... tutto alla luce del sole _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
|
Top |
|
|
aldo feroce
|
Inviato: Sab Apr 19, 2008 8:02 am Oggetto: |
|
|
anto' io proporrei di mettere in home page la lista di quelli che cliccano di + che ne dici? |
|
Top |
|
|
Robi Ospite
|
Inviato: Sab Apr 19, 2008 8:07 am Oggetto: |
|
|
torkio ha scritto: | Robi ha scritto: |
che credevi
su Micromosso niente trucchi e niente inganni ... tutto alla luce del sole |
Come mai fra le emoticon non c'è la faccina che fà la pernacchia? |
|
Top |
|
|
|
Inviato: Sab Apr 19, 2008 8:08 am Oggetto: |
|
|
Robi ha scritto: | torkio ha scritto: | Robi ha scritto: |
che credevi
su Micromosso niente trucchi e niente inganni ... tutto alla luce del sole |
Come mai fra le emoticon non c'è la faccina che fà la pernacchia? |
per evitarle nei confronti dell'amministratore _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
|
Top |
|
|
Daniela Caneschi
Registrato: 25/03/08 11:39 Messaggi: 43 Residenza: vicino Firenze
|
Inviato: Sab Apr 19, 2008 11:25 am Oggetto: in mancanza della emoticon ci si arrangia col link |
|
|
torkio ha scritto: |
per evitarle nei confronti dell'amministratore |
Non per mancare di rispetto agli esimii amministratori, ma a questo punto una citazione è d'obbligo....
|
|
Top |
|
|
aldo feroce
|
Inviato: Sab Apr 19, 2008 11:45 am Oggetto: |
|
|
vi invito alla moderazione......il lavoro degli amministratori è sempre perfetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ascoltate anche il video!!!!!
|
|
Top |
|
|
|
Inviato: Sab Apr 19, 2008 11:53 am Oggetto: |
|
|
_________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
|
Top |
|
|
|