Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Libero Api SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Mar Ott 12, 2010 5:34 am Oggetto: Fotografi nel web #130: Vania Paganelli |
|
|
"...Non sono una fotografa, ma faccio fotografie.
Il bianco e il nero e i contrasti sono il modo che ho di vivere ogni cosa;
questo mi appartiene da 31 anni.
Le sfumature sono la mia parte razionale,
quella che emerge meno e al contempo mi fa apparire
come una persona abbastanza riflessiva e introspettiva...
i contrasti, nel bene e nel male, la mia parte istintiva...."
Fotografi nel web #130: Vania Paganelli
buona lettura!
Libero
Le interviste ai "Fotografi nel Web" sono una rubrica del blog: Dentro al Replay _________________
http://dentroalreplay.blogspot.com/ |
|
Top |
|
|
Vania Paganelli
|
Inviato: Mar Ott 12, 2010 7:56 am Oggetto: |
|
|
Grazie Libero!! _________________ Vania Paganelli |
|
Top |
|
|
giannimazzesi
|
|
Top |
|
|
Margherita Blasi SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Mar Ott 12, 2010 9:48 am Oggetto: |
|
|
Nonostante la differenza generazionale , ti sento molto vicina e mi sono riconosciuta in tante parti del tuo racconto , la cosa mi ha fatto piacere |
|
Top |
|
|
Antonio Perrone Torkio STAFF
Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7913 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Mar Ott 12, 2010 10:41 am Oggetto: |
|
|
felice di saper qualcosa in piu di te _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com |
|
Top |
|
|
Marco Bentivoglio
|
Inviato: Mar Ott 12, 2010 11:44 am Oggetto: |
|
|
Ciao concittadina! bella intervista, me la sono letta tutta in ogni suo dettaglio...oltre a farti i complimenti per le tue foto, te li faccio anche per la tua umiltà e semplicità! brava!! spero di conoscerti a Lucca per la mostra...certo che sarebbe il colmo, siamo della stessa città e magari ci incontriamo altrove...sicuramente ci siamo già rivisti, Grosseto non è Roma...
Ancora complimenti, Marco. _________________ http://www.marcobentivoglio.com - http://www.marcobentivoglio.blogspot.com |
|
Top |
|
|
Enrico Gori SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Mar Ott 12, 2010 12:44 pm Oggetto: |
|
|
complimenti, Vania; splendide foto e profilo accattivante _________________ Enrico |
|
Top |
|
|
angelo trapani
|
|
Top |
|
|
Susanna Bertoni
|
|
Top |
|
|
Vania Paganelli
|
Inviato: Mer Ott 13, 2010 10:26 am Oggetto: |
|
|
Mi fa molto piacere che l'abbiate letta
@Marco hai ragione, abitiamo in un paesone, che io però da diverso tempo frequento poco attivamente. Magari di vista poi ci conosciamo.
@margherita la differenza generazionale con me conta poco, di solito non è facile che entri nelle grazie delle mie coetanee, al contrario piaccio o a quelle più piccole o a quelle più grandi e io contraccambio.
Grazie a tutti. _________________ Vania Paganelli |
|
Top |
|
|
Marco Furio Perini SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Mer Ott 13, 2010 11:19 am Oggetto: |
|
|
Ho letto tutto con molto piacere, un'intervista che conferma quanto già era evidente sia dalle tue foto che dai tuoi commenti in galleria: preparazione, profondità, intelligenza, creatività... insomma l'anima e gli occhi di un'artista davvero brava. Ciao.
L'ultima modifica di Marco Furio Perini il Gio Ott 14, 2010 10:23 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
|
Attilia Franchi
Registrato: 20/06/07 13:43 Messaggi: 1290 Residenza: Vigalzoano di Pergine
|
Inviato: Mer Ott 13, 2010 1:15 pm Oggetto: |
|
|
bellissima intervista Vania, me la sono letta tutta d'un fiato. Mi ha colpito molto come è nato il tuo rapporto con la macchina fotografica, oggetto apparentemente freddo ma, che se ci poniamo in ascolto, ci aiuta a conoscere noi stessi e, come dici tu, allenare l'occhio nel vedere ciò che la vita quotidianamente ci offre.
Grazie a Libero per permetterci di conoscerci anche attraverso il racconto di noi. _________________ "Conservate sempre un vetro rotto nel vostro mondo ben protetto, così da poter sentire i lamenti che vengono dal di fuori."
Abbè Pierre.
|
|
Vania Paganelli
|
Inviato: Sab Ott 16, 2010 5:56 am Oggetto: |
|
|
Marco e Attilia un grazie a tutti e due di cuore. _________________ Vania Paganelli |
|
Top |
|
|
|