Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Attilia Franchi
Registrato: 20/06/07 13:43 Messaggi: 1290 Residenza: Vigalzoano di Pergine
|
Inviato: Lun Dic 06, 2010 4:46 pm Oggetto: |
|
|
[/img]
Uploaded with ImageShack.us _________________ "Conservate sempre un vetro rotto nel vostro mondo ben protetto, così da poter sentire i lamenti che vengono dal di fuori."
Abbè Pierre.
|
|
Attilia Franchi
|
Inviato: Lun Dic 06, 2010 4:49 pm Oggetto: |
|
|
Uploaded with ImageShack.us
[/img]
Uploaded with ImageShack.us _________________ "Conservate sempre un vetro rotto nel vostro mondo ben protetto, così da poter sentire i lamenti che vengono dal di fuori."
Abbè Pierre.
|
|
Attilia Franchi
|
Inviato: Lun Dic 06, 2010 4:52 pm Oggetto: |
|
|
[/img]
[/img] _________________ "Conservate sempre un vetro rotto nel vostro mondo ben protetto, così da poter sentire i lamenti che vengono dal di fuori."
Abbè Pierre.
|
|
Attilia Franchi
|
Inviato: Lun Dic 06, 2010 4:54 pm Oggetto: |
|
|
[/img]
e con queste ho concluso. GRAZIE AD OGNUNO DI VOI PER LE MAGNIFICHE ORE TRASCORSE INSIEME E PER LA GIOIA CHE MI AVETE DONATO. _________________ "Conservate sempre un vetro rotto nel vostro mondo ben protetto, così da poter sentire i lamenti che vengono dal di fuori."
Abbè Pierre.
|
|
Catalina Filip SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Lun Dic 06, 2010 5:56 pm Oggetto: |
|
|
Ehmmm grazie Attilia...ottimo contributo alla nazione MM..
Un bacio. _________________ Non sono gran cosa,
Però sono tutto quello che posso essere... |
|
Top |
|
|
Catalina Filip SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Lun Dic 06, 2010 6:24 pm Oggetto: |
|
|
Io mi sono rivista i video di nuovo.......mi sono schiattata di nuovo dal ridere....che matia _________________ Non sono gran cosa,
Però sono tutto quello che posso essere... |
|
Top |
|
|
Riccardo
Registrato: 23/09/07 14:02 Messaggi: 753 Residenza: Lucca Italia
|
Inviato: Lun Dic 06, 2010 6:44 pm Oggetto: re |
|
|
Come di consueto, ormai, tutti gli anni mi godo le foto del raduno "Scatti dal Web", appuntamento giunto alla quarta edizione, e che speriamo non finisca mai, sarebbe bello poter consegnare il testimone a qualcuno tra una quarantina di anni !
Oltre a ringraziare di nuovo tutti gli utenti che hanno partecipato, ed anche quelli che non hanno potuto partecipare, non posso che essere orgoglioso di essere il presidente di questa fantastica comunità!
Ricordo che merecoledì 8 dicembre la mostra rimane aperta tutto il giorno, in attesa della chiusura sabato e domenica 11 e 12 dicembre. _________________ Venite mangiati, e bussate con i piedi! |
|
Top |
|
|
Luigi Esposito SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Dom Dic 12, 2010 6:54 pm Oggetto: |
|
|
The devil
Barbelfo
The president
... ed il vice
Bag
continua...
una gioia essere con voi tutti!!!! _________________ Raccontare con le immagini le emozioni di un momento, ma anche quelle di una vita!
www.luigifotografia.it |
|
Top |
|
|
Luigi Esposito SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Dom Dic 12, 2010 7:08 pm Oggetto: |
|
|
Momenti di emozione...
Sei staaaanco...sei staaaanco...
...e poi...
... e non finisce qui!!!!! _________________ Raccontare con le immagini le emozioni di un momento, ma anche quelle di una vita!
www.luigifotografia.it |
|
Top |
|
|
barbelfo
|
Inviato: Dom Dic 12, 2010 8:31 pm Oggetto: |
|
|
ed anche questa edizione di "Scatti dal Web" si è conclusa...grazie a tutti gli utenti di MM, a tutti i soci sostenitori del circolo fotografico MM, agli splendidi miei colleghi dello staff di MM, a tutti i fotoamatori (e sono stati veramente tantissimi) che sono venuti a visitare la mostra e che hanno lasciato segni ,sia a voce che per scritto, di forte apprezzamento per questa nostra iniziativa , possiamo veramente affermare che anche quest'anno è stato un grande SUCCESSO. Un ringraziamento va anche al Museo Nazionale della Fotografia " di Brescia che conserverà nei suoi archivi tutte le Fotografie esposte a "Scatti dal Web" e che riproporrà in una mostra nel maggio 2011 ... ma di questo avremo modo di riparlarne.
Quindi un enorme GRAZIE a TUTTI ed ARRIVEDERCI alla 5° edizione di "Scatti dal Web".
qui di seguito metto alcune foto intitolate "Gli Smontatori"
_________________ Credeteci: è il fotografo che fa l'immagine, non la macchina fotografica. |
|
Top |
|
|
Susanna Bertoni
|
Inviato: Dom Dic 12, 2010 9:12 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti voi.
Vedere queste foto è come vedere smontare l'albero di Natale... a parte la fatica, proprio come fine della festa!
So che le visite extra-micromossi sono state tantissime così come le richieste di informazioni che vi sono state rivolte. Penso che questo, oltre all'incontro con la comunità di MM in senso stretto, sia stata una bella, ulteriore soddisfazione. Siete come degli imprenditori di una società (anche se qui manca il requisito del profitto), di una società che, fra l''altro, sta alla grande sul mercato dell'arte non professionale, dove la concorrenza di altre community e blog privati non manca certamente. Ma voi avete fatto di MM una "società" leader nello specifico settore di mercato.
Complimenti sinceri, avete fatto e state facendo una grande cosa.
Con stima,
Susanna _________________ http://susannabertoni.it
http://susannabertoni.blogspot.it (paesaggi)
http://susannaphotographer.blogspot.com/ |
|
Top |
|
|
gio4peace SOCIO SOSTENITORE
Registrato: 30/03/07 19:04 Messaggi: 1544 Residenza: Treviglio (BG)
|
Inviato: Dom Dic 12, 2010 9:18 pm Oggetto: |
|
|
Ciao amici,
ha ragione Susanna: è cme vedere smontare l'abero di Natale. Ringrazio ancora di cuore tutti voi per avermi soportato anche in questa occasione e per l'umanità con cui ogni volta mi accogliete.
Per me è sempre un piacere immenso venire a trovarvi e, soprattutto in occasione della mostra, l'emozione va a mille!
Un abbraccione
Gio |
|
Top |
|
|
giannimazzesi
|
|
Top |
|
|
Sauro Marini
|
Inviato: Lun Dic 13, 2010 5:28 am Oggetto: |
|
|
Che coloraccio quei bicchieri!!! Ma che stavate bevendo? Cedrata? Che razza di smidollati................ _________________ "nel silenzio ogni cosa prende forma, basta attendere e saper guardare"
------------------
www.sauromarini.it - http://foto.archivivi.com |
|
Top |
|
|
ventrix SOCIO SOSTENITORE
Registrato: 28/01/08 11:03 Messaggi: 1221 Residenza: Modena, nativo di Reggio Emilia
|
Inviato: Lun Dic 13, 2010 5:55 am Oggetto: |
|
|
Si, mi accodo alle parole di chi mi ha preceduto, si respira sempre un bel clima quando si arriva li' e anche quando si parte l'aroma rimane per diverso tempo. Ancora grazie per l'impegno e la dedizione che profondete.
Un abbraccio a tutti.
Ciao.
enrico (ventrix) _________________ Ciao.
enrico (ventrix)
http://enricoventrix.blogspot.com/ |
|
Top |
|
|
|