|
Micromosso.com Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Fabio Ornago
Registrato: 22/01/09 07:30 Messaggi: 40 Residenza: Vergiate (Va)
|
Inviato: Ven Nov 25, 2011 10:22 am Oggetto: |
|
|
Scusate ragazzi, forse vengo a Lucca con un mio amico; purtroppo la certezza l'avro' solo questa sera. Nel caso remoto di qualche defezione dell'ultimo minuto (visto che il ristorante e' stracolmo), chiedevo, cortesemente, se era possibile aggiungerlo. Nel caso non fosse possibile, chiedo un posto vicino ad una finestra, cosi' gli getto qualcosa
A domani!!! _________________ “Cos’è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione!” Il Perozzi. |
|
Top |
|
|
bagdesign
|
Inviato: Ven Nov 25, 2011 4:03 pm Oggetto: |
|
|
Credo sia praticamente impossibile trovare posti ancora, ma dalla finestra puoi passargli qualcosa... Vedremo. _________________ bag - http://www.albertogianfrancobaccelli.it |
|
Top |
|
|
donato bellomo SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Ven Nov 25, 2011 7:07 pm Oggetto: |
|
|
bagdesign ha scritto: | Credo sia praticamente impossibile trovare posti ancora, ma dalla finestra puoi passargli qualcosa... Vedremo. |
mia moglie non può venire causa (piccoli ) problemi familiari. Si può liberare un posto |
|
Top |
|
|
|
|