Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Enrico Luzi
|
Inviato: Mer Ott 24, 2012 9:16 am Oggetto: Un saluto a tutti |
|
|
Ciao,
mi chiamo Enrico e sono di roma.
Approfitto di questo post per chiedere info circa la modalità di inserire le immagini.
ho messo 2 foto all'interno di un album che ho creato sotto il mio profilo.
purtroppo non capisco come posso mettere la foto anche all'interno degli altri album
grazie _________________ www.enricoluzi.com |
|
Top |
|
|
Antonio Perrone Torkio STAFF
Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7912 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Mer Ott 24, 2012 9:44 am Oggetto: |
|
|
ciao enrico e benvenuto
l'album che hai creato lo hai reso privato e quindi le vedi solo tu
vai a questo indirizzo
https://www.micromosso.com/galleria/modifyalb.php
dovresti aprire le proprietà del tuo album
alla voce "L'Album può essere visto da"
dal menu a tendina scegli "pubblico" _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com |
|
Top |
|
|
Paolo Bini Ospite
|
Inviato: Mer Ott 24, 2012 9:53 am Oggetto: |
|
|
Ciao Enrico, intanto benvenuto tra noi, ho fatto la ricerca per vedere cosa intendevi dire ma non ho trovato nessun tuo scatto.
Per poter inserire una foto in galleria è molto semplice e intuitivo, dalla home clicchi su "Carica File" e segui le indicazioni, tieni presente che la foto non deve avere lato maggiore più di 1200 Pixel e non deve superare i 600K.
E' obbligatorio dare una categoria, la puoi scegliere tra le tue personali o quelle di Default.
Adesso buon divertimento.
Paolo
Ps: controlla il forum, se vuoi o puoi sei invitato a partecipare al prossimo raduno a Lucca in occasione della nostra mostra "Scatti dal Web" più informazioni all'indirizzo https://www.micromosso.com/forum/viewtopic.php?t=6110 . |
|
Top |
|
|
Susanna Bertoni
|
|
Top |
|
|
Enrico Luzi
|
Inviato: Mer Ott 24, 2012 1:20 pm Oggetto: |
|
|
ho seguito i consigli ed ora sono visibili a tutti ma non capisco come devo fare per far vedere le immagini che carico nel mio album personale all'interno degli album selezionabili dal menù a tendina _________________ www.enricoluzi.com |
|
Top |
|
|
Antonio Perrone Torkio STAFF
Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7912 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Mer Ott 24, 2012 3:25 pm Oggetto: |
|
|