Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
raffaele rossiello SOCIO SOSTENITORE
Registrato: 04/09/11 11:19 Messaggi: 396 Residenza: Barlassina - MB
|
Inviato: Ven Gen 25, 2013 10:59 am Oggetto: STREET di Joe Wigfall |
|
|
Per tutti quelli ai quali piace la street credo che Joe Wigfall possa veramente interessare. Uno dei massimi interpreti di questo genere fotografico in un filmato si racconta e raqcconta il suo modus operandi.
Buona visione, sperando di farvi cosa gradita.
http://youtu.be/y-IOEAlBpSo
Raffa |
|
Top |
|
|
Antonio Perrone Torkio STAFF
Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7913 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Ven Gen 25, 2013 11:10 am Oggetto: |
|
|
uh grazie raf ... _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com |
|
Top |
|
|
Luigi Esposito SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Ven Gen 25, 2013 11:53 am Oggetto: |
|
|
un grazie anche da parte mia Raf ... poi trovandomi su quella pagina ho dato uno sguardo anche agli altri! Se avessero pubblicato tutte le foto qui, li avremmo massacrati ...oppure, più probabilmente, sarebbero passati inosservati! Ciaooo _________________ Raccontare con le immagini le emozioni di un momento, ma anche quelle di una vita!
www.luigifotografia.it |
|
Top |
|
|
Marco Furio Perini SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Ven Gen 25, 2013 12:26 pm Oggetto: |
|
|
Peccato per il parlato in americano stretto, non ci ho capito una parola. Però, guardando con attenzione il filmato e soprattutto le foto scattate, mi è parso di capire che almeno fino a metà voglia farci capire come NON fare le street, mentre dalla metà in avanti cominciano ad arrivare quelle VERE, quelle da scattare insomma... Ma potrebbe essere solo una mia impressione ovviamente. Grazie per la segnalazione Raffaele. |
|
Top |
|
|
Carlo Longarini Ospite
|
Inviato: Ven Gen 25, 2013 2:07 pm Oggetto: |
|
|
Interessante, poi me lo guardo con calma |
|
Top |
|
|
Daniele Brandolini SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Ven Gen 25, 2013 2:53 pm Oggetto: |
|
|
Bellissimo grazie Raffa questa e'un modo do fare fotografie che mi interessa un sacco,peccato non vederlo in azione,e capire quello che diceva.io ci sto provando ma mi escono di quelle cioè che da paura.grazie ciaooooooo _________________ In un mondo complesso dire cose facili spesso è difficile, e a volte quelle semplici risultano banali anche se sono le migliori per esprimere i propri sentimenti... dago1951
http://www.dagofotografo.com/ |
|
Top |
|
|
raffaele rossiello SOCIO SOSTENITORE
Registrato: 04/09/11 11:19 Messaggi: 396 Residenza: Barlassina - MB
|
Inviato: Ven Gen 25, 2013 6:06 pm Oggetto: |
|
|
Bene, mi fa piacere che abbiate apprezzato.
Diciamo che la Street la fanno in molti, chi consapevolemente e chi inconsapevolmente, ma tecnicamente quasi tutti improvvisano e soprattutto quasi tutti usano un termine di effetto quale STREET per definire la propria fotografia varia.
Joe Wigfall come Sandra Roa ed altri sono fotografi di strada che raccontano con la loro fotografia ciò che per le strade accade, la quotidianità.
Ogni tanto mi riguardo questi filmati perchè li trovo eccezionali e per prendere spunti.
@Luigi, hai pienamente ragione, probabilmente li avremmo ignorati eppure ... a breve posterò qualche mio scatto street.
Raffa |
|
Top |
|
|
|