Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Sandro Sardoz SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Ven Apr 05, 2013 2:16 pm Oggetto: |
|
|
Salve,un saluto a tutti...! E ora da dove incominciare? Stamane da me una giornata piovosa...accendo il PC e vedo questa sorpresa,la recensione di Tic&Tac e a susseguirsi tutti questi apprezzamenti da tutti Voi che,non e` rettorica-quasi mi imbarazza,ma allo stesso tempo da` tantissima felicita` sapendo che le mie foto hanno suscitato in Voi cosi` grande entusiasmo...ecco,sono onoratissimo...!Sopratutto di aver scoperto(e ringrazio Carlo Longarini per questo) questa fanastica FAMIGLIA che e` il Micromosso.Non e` che sviolino,ma dico quel che sento dal primo momento entrato qui...avrete notato che la mia prima foto era una "normale",come dico io e oramai Voi tutti.Rompere il ghiaccio non e` sempre facile,mettersi in gioco, e ora vedo che ci son riuscito,perche` ci sono sempre delle perplessita` ,dei dubbi,se` e bene o meno,se saranno comprese le proprie storie,visioni...Ecco,mi sono dilungato e mi scuso,ma l'entusiasmo e` grande per questo bel regalo che ho ricevuto da Voi tutti.-dallo staff ai colleghi,soci,amici..!!! Grazie mille e auguro a tutti un buon fine settimana! |
|
Top |
|
|
Alessio Bongiorni
|
Inviato: Ven Apr 05, 2013 2:30 pm Oggetto: |
|
|
Nessuno come Sandro, catalizza su MM, l'attenzione del fruitore per originalità, capacità comunicativa e tecnica.
Questo riconoscimento è più che meritato e la focalizzazione sui suoi lavori è legittima.
Bravo Sandro.
Un saluto Alessio. _________________ Voglio darti l'opportunità che a me non fu data! |
|
Top |
|
|
Daniele Brandolini SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Ven Apr 05, 2013 3:14 pm Oggetto: |
|
|
io sono uno di quelli di vecchia data che fa un po fatica a commentare.
pero' guardo assimilo,nel bene e nel male tutto quello che passa sul web inerente alla fotografia.
leggo i tic tac che sono veramente bravi,e non sbagliano una recensione.
e faccio i complimenti a te caro Sandro per avermi fatto vedere cose nuove,e ben realizzate.bravo bravo.ciaooooooooooo _________________ In un mondo complesso dire cose facili spesso è difficile, e a volte quelle semplici risultano banali anche se sono le migliori per esprimere i propri sentimenti... dago1951
http://www.dagofotografo.com/ |
|
Top |
|
|
ivana triossi SOCIO SOSTENITORE
Registrato: 29/03/09 09:52 Messaggi: 823 Residenza: s.agata s.s. (RA)
|
Inviato: Ven Apr 05, 2013 5:15 pm Oggetto: |
|
|
grande sandro/buster e grandi tic e tac per aver fatto una splendida, divertente e precisa recensione, la sua produzione fotografica è speciale e merita tutti i complimenti fatti....per mio conto vedo nelle sue surreali immagini un reportage futuristico di un fotografo disilluso....bravissimi tutti e tre:))))) |
|
Top |
|
|
raffaele rossiello SOCIO SOSTENITORE
Registrato: 04/09/11 11:19 Messaggi: 396 Residenza: Barlassina - MB
|
Inviato: Ven Apr 05, 2013 6:45 pm Oggetto: |
|
|
Non voglio aggiungere nulla a quanto già detto nei post precedenti, apprezzo e ammirò. Grandissime idee, un monocolore dalle infinite sfumature.
Raffa |
|
Top |
|
|
gio4peace SOCIO SOSTENITORE
Registrato: 30/03/07 19:04 Messaggi: 1544 Residenza: Treviglio (BG)
|
Inviato: Ven Apr 05, 2013 8:34 pm Oggetto: |
|
|
Non credo di avere commentato molte foto di Sandro, forse perchè fa un genere verso il quale mi sento inadeguato o non ancora "preparato" (con le giuste competenze, intendo). però è vero quel che scrivono TIC e TAC, ri vedendo le foto dopo aver letto le loro parole è proprio così. Complimenti |
|
Top |
|
|
Saro Di Bartolo SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Ven Apr 05, 2013 8:38 pm Oggetto: |
|
|
Sandro è un GRANDE (con le maiuscole) e la sua "investitura" da parte dei sempre attenti ed arguti Tic&Tac
non è che una meritata tappa lungo il suo ammirevole percorso sulle nostre pagine.
E' un piacere Sandro averti tra noi!
un salutone da saro _________________ Saro Di Bartolo |
|
Top |
|
|
Roberto Bon
|
Inviato: Sab Apr 06, 2013 5:49 am Oggetto: |
|
|
davvero belle le disamine dei bravi Tic&Tac.......onore a Sandro... |
|
Top |
|
|
|
Inviato: Sab Apr 06, 2013 11:09 am Oggetto: |
|
|
Da Alessio a Roberto-Vi ringrazio di cuore per le vostre visioni e i sinceri commenti,che mi fa` enorme piacere...onorato. |
|
Top |
|
|
Michele Martinelli SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Sab Apr 06, 2013 12:46 pm Oggetto: |
|
|
è si, applausi al Sandro! _________________ "Considero questo mondo come un grande libro pieno zeppo di racconti...
al quale, io, cerco solo di allegare qualche illustrazione" |
|
Top |
|
|
|
Inviato: Sab Apr 06, 2013 7:19 pm Oggetto: |
|
|
Grazie mille,Michele. |
|
Top |
|
|
Federico Parra
|
Inviato: Dom Apr 07, 2013 8:07 am Oggetto: |
|
|
Complimenti a Tic&Tac per la scelta di Sandro e per la simpatia che hanno nell'esprimere i loro concetti! Nel mondo una cosa che Servirebbe sempre è l'ironia.
Girando su Micromosso mi è capitato per caso di conoscere le fotografie di Sandro Sardoz... E tra le tante foto ben fatte del sito, Sandro mi ha molto colpito.
Si! Le sue foto e la sua Arte colpiscono molto tutti i sensi neccessari alla comprensione. Colpiscono la vista, inevitabile notare i suoi giochi di luce e le sue attente composizioni...Colpiscono il cuore, impossibile non cadere in un senso di vuoto o di finito, come l'uomo alla fine del mondo... Poi colpiscono la mente, impensabile guardando i suoi scatti dimenticarsi quanto sia fragile e invisibile il limite che delinea la follia... La realtà dalla pazzia... I miei sinceri e sentiti complimenti! Fp |
|
Top |
|
|
Nicola Lodigiani SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Dom Apr 07, 2013 10:27 am Oggetto: |
|
|
come già più volte scritto sotto le tue foto, non sempre le commento, ma le apro sempre, curioso di vedere la foto, molto diverse dal mio modo di fare fotografia, però sempre con una coerenza stilistica invidiabile. Sulla persona nulla da dire, un grande.
Nicola _________________ Nicola
Dopo tutto oggi è il domani che ci preoccupava ieri. |
|
Top |
|
|
|
Inviato: Dom Apr 07, 2013 3:13 pm Oggetto: |
|
|
Federico-ti ringrazio per le belle parole,gentilissimo. Onorato. @ Nicola-grazie mille. |
|
Top |
|
|
Paola Congia SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Lun Apr 08, 2013 3:35 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti a Tic & Tac per la scelta e il bel ritratto di Sandro.
E ancora complimenti a Sandro per la sua abilità fotografia, la sua semplicità e la sua autoironia.
Paola |
|
Top |
|
|
|