|
Micromosso.com Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Antonio Perrone Torkio STAFF
Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7913 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Gio Giu 25, 2020 8:48 am Oggetto: Street Photography 2020 |
|
|
Continua la collaborazione del portale con ART FULL FRAME
Come avrete pouto vedere, in home c'è un banner su questo contest.
LE LINEE GUIDA SONO LE SEGUENTI, REGISTRAZIONE PRESSO IL LINK IN ALTO, alla voce Have coupon ci cliccate sopra e si aprirà un campo dove inserire il codice sconto (lo fornirò io a chi ha intenzione di partecipare).
Si possono inserire tre foto a testa e la quota è 18 sterline (15 per i nostri iscritti).
La giuria è molto prestigiosa
In palio come scritto sopra una esibizione nella prestigiosa galleria di Londra...
Bargehouse Gallery
OXO Tower Wharf
Barge House St, South Bank, London SE1 9PH
spero desti il vostro interesse , ne vale la pena _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com
L'ultima modifica di Antonio Perrone Torkio il Ven Lug 09, 2021 8:49 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
|
Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7913 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Dom Lug 05, 2020 8:02 am Oggetto: |
|
|
UP!!!! _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com |
|
Top |
|
|
|
Inviato: Ven Lug 10, 2020 5:17 am Oggetto: |
|
|
forza ragazzi, vale una esposizione a Londra in una bellissima Gallery _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com |
|
Top |
|
|
|
|