Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Marco Furio Perini SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Dom Giu 06, 2021 7:36 am Oggetto: |
|
|
Sto aspettando anch'io di sapere qualcosa, avendo mandato una dozzina di foto... |
|
Top |
|
|
Gabriele Pardini
|
Inviato: Lun Giu 21, 2021 9:29 am Oggetto: |
|
|
Ciao,
ho letto che è stato spostato tutto di un mese in concomitanza con il Congresso FIAF del 17 luglio, la mostra si accorcia di un mese ma almeno speriamo sia più libera da cattivi pensieri ....
Gabriele _________________ http://iz5jlw.jimdo.com |
|
Top |
|
|
Antonio Perrone Torkio STAFF
Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7913 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Lun Giu 21, 2021 12:28 pm Oggetto: |
|
|
confermo, tutto è stato translato di un mese per cercare di fare in sicurezza tutte le esposizioni e congresso nazionale annesso... chissà, probabilmente ci si incontra li _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com |
|
Top |
|
|
Gabriele Pardini
|
Inviato: Mer Giu 30, 2021 4:46 pm Oggetto: |
|
|
Di sicuro nom ci vedremo Antonio, mi piacerebbe sapere dei selezionati quanti sono i no appartenenti alla Fiaf. Mettiamola così, ho buttato meno soldi che fare di nuovo la tessera da Sonic... Non siparoa certo del mio genere fotografico ma sono abbastanza deluso in quanto più di uno scatto inviato aveva ricevuto feedback positivi da streeter di buon livello. Pazienza e complimenti a Antonio, Aldo e Franco, tre di nomi che associo a MM, forse qualcuno mi sarà sfuggito e chiedo venia in anticipo.
Lele _________________ http://iz5jlw.jimdo.com |
|
Top |
|
|
|
Inviato: Mer Giu 30, 2021 5:39 pm Oggetto: |
|
|
Se ti può consolare Gabriele, sebbene il "genere" fosse il mio, neppure io ho avuto foto selezionate. Deluso sì, ma non ci speravo più di tanto, personalmente dalla FIAF non ricordo di aver mai avuto un qualche riconoscimento ufficiale... Meno male che c'è Micromosso nel quale, al contrario, ho da sempre trovato gli apprezzamenti e gli stimoli necessari per credere con entusiasmo a questa bellissima passione. |
|
Top |
|
|
Antonio Perrone Torkio STAFF
Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7913 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Gio Lug 01, 2021 4:36 am Oggetto: |
|
|
Marco e Gabriele, è risaputo anche nei concorsi che il meccansmo di selezione a volte è discutibile, partecipo a molti concorsi e raramente ho foto (che io ritengo valide) e che non vengono neanche ammesse ....
comunque guai a perdersi d'animo, vediamolo sempre come un gioco e continuamo a fotografare come piace a noi e non in base al presunto piacimento di una giuria
un abbraccio _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com |
|
Top |
|
|
|
Inviato: Gio Lug 01, 2021 8:14 am Oggetto: |
|
|
"...continuamo a fotografare come piace a noi..." Certo Antonio, è quel che faccio da sempre ... A proposito, complimenti per l'ingresso in mostra, a te ed agli altri due micromossini citati da Gabriele... Ciao ! |
|
Top |
|
|
|