Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
staff
|
Inviato: Sab Dic 09, 2023 1:10 pm Oggetto: QUADERNI DI FOTOGRAFIA NOVEMBRE 2023 DAVIDE BASSAN |
|
|
E' pronto il Quaderno di Fotografia di NOVEMBRE 2023
La copertina è di DAVID BASSAN (Franchetti) che ringraziamo
Limpaginazione è stata curata da David Bassan
POTETE SFOGLIARLO CLICCANDO SULLA COPERTINA
[b] il prezzo per tutti è 8,00 euro più spese di spedizione, penso sia un buon compromesso
per contattare la copisteria riguardo le modalità di pagamento ecco le coordinate
info@texmat.it
06 2023572
o presso lo shop:
https://shop.texmat.it/quaderni-di-fotografia-444.html
L'ultima modifica di staff il Mer Giu 05, 2024 2:38 pm, modificato 4 volte |
|
Top |
|
|
angelo trapani
|
Inviato: Sab Dic 09, 2023 9:42 pm Oggetto: |
|
|
Non l'ho ancora sfogliato, e passo subito a farlo, ma già dalla foto di copertina (che ho già apprezzato in galleria - complimenti David) si intuisce subito che il livello è altissimo.
Vi faccio i complimenti subito, sulla fiducia, e so per certo che questa è ben riposta!
Un caro saluto a tutti e sempre grazie a MM. Corro a sfogliarlo _________________ La strada è quel teatro naturale dove ogni giorno va in scena la vita; palcoscenico di quella commedia dove tutti noi diventiamo attori... a volte protagonisti
La mia gallery - Il mio blog - Le mie foto su MicroMosso
www.angelotrapani.altervista.org - http://angelotrapani.wordpress.com/ |
|
Top |
|
|
Fiorella Lamnidis STAFF
|
Inviato: Dom Dic 10, 2023 5:00 am Oggetto: |
|
|
Concordo in toto con Angelo!
Io avevo gia' visto l' anteprima aiutando Antonio nella "supervisione" dell' impaginazione fatta pazientemente da Davide, che ringrazio.
La foto di copertina di Davide mi piace tantissimo, davvero bello sfogliare questo Quaderno ( e tutti gli altri ovviamente)
Aggiungo anche che ognuno di noi ha almeno piu' di una foto pubblicata, quindi sarebbe bello se volete regalarvi/regalare per Natale uno dei nostri Quaderni lo puo' acquistare tranquillamente, nel primo post ci sono le indicazioni per poterlo fare.
Con un piccolo prezzo un bel regalo!
_________________ Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.. (Bresson) |
|
Top |
|
|
Franchetti SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Dom Dic 10, 2023 8:20 pm Oggetto: |
|
|
Un piacere potere contribuire alla community redigendo il quaderno e una gradita sorpresa sapere che lo staff aveva scelto la mia foto per la copertina.
E poi, ragazzi, foto veramente belle... un gran quaderno! _________________ david |
|
Top |
|
|
Sandro Sardoz SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Lun Dic 11, 2023 4:46 pm Oggetto: |
|
|
Splendido !!!
Aspetto venga questo nella copisteria e ne ordino altri 2...
L'ultima modifica di Sandro Sardoz il Gio Dic 14, 2023 7:21 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
|
Massimo Callegari
|
Inviato: Mar Dic 12, 2023 7:06 pm Oggetto: |
|
|
Bellissimo lavoro, sia la presentazione, elegante e raffinata, sia le fantastiche foto ... bravissimi tutti |
|
Top |
|
|
|