Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
staff
|
Inviato: Lun Mar 25, 2024 9:09 am Oggetto: PF: Run, run, run di Angelo Trapani |
|
|
Riceviamo e pubblichiamo questo lavoro di Angelo Trapani
le parole dell'autore:
Domenica scorsa, nella mia città, si è tenuta l'annuale edizione del Trofero Podistico Internazionale città di Palermo. Manifestazione voluta e organizzata dalla locale sezione del Rotary.
Quest'anno, tra le centinaia di atleti e atlete dilettanti e professionisti in gara, una presenza molto speciale: la cantante, atleta paralimpica, Annalisa Minetti.
Era parecchio tempo che non fotografavo manifestazioni podistiche e spero di non averci perso troppo la mano. Ma una cosa è certa, mi sono divertito, ed ho quasi corso insieme a loro
Buona visione
▶ Always On The Run ♫♪
|
|
Top |
|
|
Franchetti SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Lun Mar 25, 2024 12:33 pm Oggetto: |
|
|
la foto n.5 trasmette una gioia e positivita` contaggiosa
Al solito un bel BN
Ma tu non l'hai fatta una corsetta??? _________________ david |
|
Top |
|
|
Sandro Sardoz SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Lun Mar 25, 2024 10:11 pm Oggetto: |
|
|
Belle monocromie, pdr, luci e ombre. |
|
Top |
|
|
angelo trapani
|
Inviato: Mar Mar 26, 2024 7:27 pm Oggetto: |
|
|
Grazie ragazzi
@ David: la n 5 è quella con la Minetti. Questa donna sprizza energia positiva da ogni poro!
La corsetta, ehm... meglio lasciarla fare a loro che sono allenati. Io ero li solo per fotografare
Un caro saluto a entrambi e grazie _________________ La strada è quel teatro naturale dove ogni giorno va in scena la vita; palcoscenico di quella commedia dove tutti noi diventiamo attori... a volte protagonisti
La mia gallery - Il mio blog - Le mie foto su MicroMosso
www.angelotrapani.altervista.org - http://angelotrapani.wordpress.com/ |
|
Top |
|
|
Angelo Luppi
|
Inviato: Mar Mar 26, 2024 8:14 pm Oggetto: |
|
|
Bella serie, mi piacciono soprattutto quelle foto che esprimono in modo particolare la tensione prima della partenza ... |
|
Top |
|
|
|