Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
staff
|
Inviato: Sab Ago 31, 2024 8:04 am Oggetto: PF: La Sicilia che amo di Angelo Trapani |
|
|
Riceviamo e pubblichiamo questo lavoro di Angelo Trapani
Le parole dell'autore:
La mia terra è luce e buio, gioia e tristezza, ricchezza e povertà, lacrime, sangue e sudore. Non ho la pretesa di volerla raccontare tutta, non mi basterebbe una vita, e lo hanno già fatto in ogni modo autori di indiscusso valore, sicuramente più titolati di me. Tuttavia posso provare a mostrarvi alcuni tasselli di quel mosaico che vivo ogni giorno, i luoghi, i volti, la gente; un universo variegato, ricco di sfumature e di contraddizioni. La Sicilia non è una, ma è tante Sicilie in una. Io vi mostro la mia. Dal sacro al profano, dai mercati popolari alle processioni religiose e, ovviamente, il mare. Questo è il mio mondo. Questa è la Sicilia che vivo e che amo.
Angelo Trapani
▶ Sicily ♫♪
|
|
Top |
|
|
Sandro Sardoz SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Sab Ago 31, 2024 3:36 pm Oggetto: |
|
|
Signori miei...ma che MERAVIGLIAAAA !!! |
|
Top |
|
|
Antonio Perrone Torkio STAFF
Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7913 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Sab Ago 31, 2024 3:42 pm Oggetto: |
|
|
belle ... molto belle, grazie per questi contributi al portale _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com |
|
Top |
|
|
angelo trapani
|
Inviato: Sab Ago 31, 2024 4:47 pm Oggetto: |
|
|
Grazie ragazzi, siete molto generosi.
Antonio, lo faccio con grande piacere, perchè ciò che oggi riesco a realizzare è anche grazie a Micromosso, nel senso che è frutto di tante cose che ho imparato anche qui, dalle vostre foto.
Quindi, sono io a dover ringraziare ciascuno voi, per tutto quello che mi avete regalato in tanti anni, e di cui ho sempre cercato di fare tesoro.
Molte foto di questo album fanno parte del mio repertorio "classico", alcune pure abbastanza datate le conoscete già.
Recentemente, (in realtà ci avevo già provato più volte in passato, ma con poca convinzione), il formato quadrato ha dato un nuovo impulso alla mia fotografia. Però stavolta non mi sono lasciato sfuggire l'occasione per esplorare a fondo questo modo di presentare le immagini che avevo sempre marginalizzato, e che invece mi sta dando nuove motivazioni.
Sono felicissimo della vostra approvazione e vi ringrazio di cuore. Un abbraccio a tutti _________________ La strada è quel teatro naturale dove ogni giorno va in scena la vita; palcoscenico di quella commedia dove tutti noi diventiamo attori... a volte protagonisti
La mia gallery - Il mio blog - Le mie foto su MicroMosso
www.angelotrapani.altervista.org - http://angelotrapani.wordpress.com/ |
|
Top |
|
|
Marco Furio Perini SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Mar Set 03, 2024 5:04 am Oggetto: |
|
|
Sì, molte le ricordo, altre no, ed è un vero piacere scorrere sia le une che le altre. Un reportage di livello alto, per me e per i miei gusti da "streeter" uno dei migliori visti qui, per un sacco di pregi: dalle inquadrature, dai soggetti, al b/n straordinario, eccetera...Complimenti Angelo |
|
Top |
|
|
Gabriele Pardini
|
Inviato: Mar Set 03, 2024 6:33 am Oggetto: |
|
|
Foto che emozionano, a tratti commuovono, Vassa trasi, u sfinciunaru la mia immagine preferita di sempre del tuo portfolio, le immagini minimal, i reportage delle celebrazioni religiose, un mix di creatività e pathos sprigionate in maniera potentissima.
Grandi complimenti Angelo, non smettere di emozionarci ti prego.
Gabriele _________________ http://iz5jlw.jimdo.com |
|
Top |
|
|
angelo trapani
|
|
Top |
|
|
Paolo Olivari
|
Inviato: Mer Set 11, 2024 7:33 am Oggetto: |
|
|
Caro Angelo
Mi ero perso questa meraviglia. Un lavoro fantastico fatto di tradizioni,cultura,emozioni tutte rappresentate con la evidente passione che ci metti nel trasferirle in immagini.
Complimenti e congratulazioni sinceri.
Un caro saluto
Paolo _________________ Paolo |
|
Top |
|
|
angelo trapani
|
|
Top |
|