Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
staff
|
Inviato: Mar Gen 07, 2025 11:59 am Oggetto: QUADERNI DI FOTOGRAFIA DICEMBRE 2024 - RAFFAELE BALLIRANO |
|
|
E' pronto il Quaderno di Fotografia di DICEMBRE 2024
La copertina è di RAFFAELE BALLIRANO che ringraziamo
L'impaginazione è stata curata da Antonio Perrone
POTETE SFOGLIARLO CLICCANDO SULLA COPERTINA
[b] il prezzo per tutti è 8,00 euro più spese di spedizione, penso sia un buon compromesso
per contattare la copisteria riguardo le modalità di pagamento ecco le coordinate
info@texmat.it
06 2023572
o presso lo shop:
https://shop.texmat.it/quaderni-di-fotografia-444.html
|
|
Top |
|
|
Sandro Sardoz SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Mar Gen 07, 2025 5:27 pm Oggetto: |
|
|
Grandioso... !!! |
|
Top |
|
|
angelo trapani
|
Inviato: Gio Gen 09, 2025 6:51 am Oggetto: |
|
|
Sempre foto di ottimo livello a corollare i quaderni di MM, da sfogliare sempre con grande piacere. Complimenti a tutti gli autori, e a Raffaele in primis, per la splendida foto di copertina. Un grosso "GRAZIE!" allo staff e al nostro amico Antonio, per l'impegno e la passione che ci mette nel realizzarli.
Un caro saluto a tutti _________________ La strada è quel teatro naturale dove ogni giorno va in scena la vita; palcoscenico di quella commedia dove tutti noi diventiamo attori... a volte protagonisti
La mia gallery - Il mio blog - Le mie foto su MicroMosso
www.angelotrapani.altervista.org - http://angelotrapani.wordpress.com/ |
|
Top |
|
|
Raffaele Ballirano
|
Inviato: Ven Gen 10, 2025 4:11 am Oggetto: |
|
|
Onorato di questa copertina. Ringrazio lo staf micromosso ed in particolare Antonio per aver scelto un mio scatto |
|
Top |
|
|
Antonio Perrone Torkio STAFF
Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7916 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Ven Gen 10, 2025 7:17 am Oggetto: |
|
|
Raffaele Ballirano ha scritto: | Onorato di questa copertina. Ringrazio lo staf micromosso ed in particolare Antonio per aver scelto un mio scatto | la scelta è sempre condivisa con Fiorella 🙏 _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com |
|
Top |
|
|
|