Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Rosanna Bandieri
|
Inviato: Sab Nov 08, 2008 10:17 pm Oggetto: |
|
|
grazie anche a te Dago!!! Se vessi visto lo spettacolo dal vero...altro che commozione !!!!! _________________ ti proteggerò , dalle paure e dalle ipocondrie,.. e guarirai da tutte le malattie, perchè sei un essere speciale e io AVRO CURA DI TE........ |
|
Top |
|
|
Fiorella Lamnidis STAFF
|
Inviato: Dom Nov 09, 2008 5:09 am Oggetto: |
|
|
Bellissime Rosanna, concordo in pieno con il commento di Barbelfo!!!
Tanta fragilita'e tanta grazia unite dalla passione per l'arte, sono da te ben riprese, la tua grande sensibilita' ne ha fatto un portfolio emotivamente splendido, ci sono alcuni mossi notevoli, complimenti! _________________ Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.. (Bresson) |
|
Top |
|
|
Rosanna Bandieri
|
Inviato: Dom Nov 09, 2008 1:57 pm Oggetto: |
|
|
grazie Fiorellino!! un bacio grande come il mare !!! _________________ ti proteggerò , dalle paure e dalle ipocondrie,.. e guarirai da tutte le malattie, perchè sei un essere speciale e io AVRO CURA DI TE........ |
|
Top |
|
|
Giustino Rotondi
|
Inviato: Lun Nov 10, 2008 11:27 am Oggetto: Altrarte |
|
|
Un lavoro eccezionale molto emozianante, complimentissmi!!!! |
|
Top |
|
|
Ennio Franzi
Registrato: 20/05/08 12:25 Messaggi: 84 Residenza: Lerici La Spezia
|
Inviato: Lun Nov 10, 2008 4:10 pm Oggetto: |
|
|
Rosanna Bandieri ha scritto: |
Ah, se avessi avuto una macchina che potesse scattare senza rumore anche a 1000 iso ! o un bell'obiettivo luminoso...... |
ma hai avuto il......... CUORE che è valso ben più degli ultimi ritrovati tecnologici.
Ciao _________________ Chi goda n'oa no patisa sempre
Ennio
|
|
Top |
|
|
|