Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Agnese Parducci
|
Inviato: Mar Nov 25, 2008 5:09 pm Oggetto: ciao....finalmente ho deciso di mettere le mie foto..... |
|
|
ciao, a tutti, ho visitato domenica la vostra mostra a lucca, e come ho promesso domenica volevo inserire le mie foto, ma non ci sto riuscendo....se qualcuno per favore mi dice come si fa.....mi da errore che l' immagine ha dimensioni troppo grandi....ma le sto mettendo 10X15....non mi sembrano così enormi....grazie...a chi mi aiuta...... _________________ Hakuna Matata |
|
Top |
|
|
Tino Veneziano Ospite
|
Inviato: Mar Nov 25, 2008 5:28 pm Oggetto: Re: ciao....finalmente ho deciso di mettere le mie foto..... |
|
|
mama72 ha scritto: | ciao, a tutti, ho visitato domenica la vostra mostra a lucca, e come ho promesso domenica volevo inserire le mie foto, ma non ci sto riuscendo....se qualcuno per favore mi dice come si fa.....mi da errore che l' immagine ha dimensioni troppo grandi....ma le sto mettendo 10X15....non mi sembrano così enormi....grazie...a chi mi aiuta...... |
Benvenuta!
non capisco cosa intendi per 10x15, quello è un riferimento per stampa fotografica, qui devi inserire un file jpg che non sia più grande di 1024 pixel nel lato lungo e che non superi complessivamente i 400 kb ....
spero di esserti stato utile, ti lascio il mio filmato di benvenuta
http://www.youtube.com/watch?v=Ysq4KqhoDq0 |
|
Top |
|
|
Antonio Perrone Torkio STAFF
Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7913 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Mar Nov 25, 2008 5:33 pm Oggetto: |
|
|
ciao mama
la galleria accetta foto come ha detto Tino non superiore ai 400Kb ma l'altra condizione è ceh il lato lungo non sia superiore a 1024 pixel...
quindi quando fai Dimensione immagine su Photoshop (o altri programmi) dal menu a tendina dove compaiono i centimetri devi scegliere pixel e verificare appunto che sia inferiore o massimo 1024 (lato lungo)
se hai ancora difficoltà siamo qua
e... benvenuta _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com |
|
Top |
|
|
Agnese Parducci
|
Inviato: Mar Nov 25, 2008 5:38 pm Oggetto: |
|
|
grazie...adesso ci riprovo.....e spero che le mie foto piacciano.....sono alle prime armi e sicuramente, viste le immagini che sono su questo sito, sarà difficile competere con voi.....però intanto le metto....grazie per l' aiuto.... _________________ Hakuna Matata |
|
Top |
|
|
Antonio Perrone Torkio STAFF
Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7913 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Mar Nov 25, 2008 5:40 pm Oggetto: |
|
|
l'approccio è sbagliato mama
scusa se mi permetto ma qui non esiste nessuna competizione, si condividono le foto si discute, si danno consigli su come migliorare, non aver paura ... siamo tutti allo stesso livello _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com |
|
Top |
|
|
Agnese Parducci
|
Inviato: Mar Nov 25, 2008 5:45 pm Oggetto: |
|
|
si...scusa...infatti ho usato il termine sbagliato.....era solo che davanti a queste foto mi sento veramente alle prime armi.....comunque mi do' da fare per migliorare......e crescere in una passione che sento mia.....la prima foto sono riuscita ad inserirla...... _________________ Hakuna Matata |
|
Top |
|
|
Agnese Parducci
|
Inviato: Mar Nov 25, 2008 5:49 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a Tino per il video.....è da quel film che quello è diventato il mio motto....e ho deciso di no cambiarlo più....da allora è cambiata la mia vita.....è diventata più spenzierata....grazie veramente..... _________________ Hakuna Matata |
|
Top |
|
|
bagdesign
|
Inviato: Mer Nov 26, 2008 7:48 am Oggetto: |
|
|
E brava mama72, poi mi dirai il vero nome -grazie-, ci siamo conosciuti domenica alla mostra. Visto che poi era più facile di quel che pensavi, coraggio ora proponici i tuoi scatti senza paure, qui siam tutti un po' matti vedrai, ma tutti con lo spirito giusto per stare insieme e crescere insieme.
Ciao
Gianfranco (bagdesign) _________________ bag - http://www.albertogianfrancobaccelli.it |
|
Top |
|
|
Nico D. Castaldo Ospite
|
Inviato: Mer Nov 26, 2008 10:45 am Oggetto: |
|
|
Benvenuta Mama. Sono sicuro che qui' ti troverai bene, il clima che regna e' di amicizia e simpatia, e avrai modo, come me, di conoscere il mondo della fotografia in tante delle sue sfaccettature.
Ciao.
Nico |
|
Top |
|
|
Agnese Parducci
|
Inviato: Sab Nov 29, 2008 7:06 am Oggetto: |
|
|
Ciao, grazie del benvenuto a tutti, il mio vero nome è Agnese.....per rispondere a bagdesign....che ho conosciuto alla mostra a Lucca.....piano piano inserisco gli scatti che ho....Ciao e grazie a tutti.... _________________ Hakuna Matata |
|
Top |
|
|
Attilia Franchi
Registrato: 20/06/07 13:43 Messaggi: 1290 Residenza: Vigalzoano di Pergine
|
Inviato: Sab Nov 29, 2008 9:46 am Oggetto: |
|
|
un pò in ritardo ma ben venuta anche da parte mia Agnese, scatta e non temere qui non ci sono competizioni ma solo tanta voglia di condivedere una splendida passione. |
|
Top |
|
|
|