Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
staff
|
Inviato: Gio Nov 24, 2011 6:16 pm Oggetto: Reportage 5 Mostra e Raduno Micromosso 2011 |
|
|
Cerchiamo di non disperdere i contenuti in vari posti e mettiamoli in coda a questo topic, fotografie, riflessione e quello ceh vi pare... di seguito
grazie per la collaborazione |
|
Top |
|
|
Paolo Bini Ospite
|
Inviato: Ven Nov 25, 2011 9:52 pm Oggetto: |
|
|
Non riesco ad addormentarmi, allora posto le prime foto del backstage della mostra.
Leone e Furio, che coppia.....
Che luck il nostro imbianchino......
Ma quante foto sono, dove le metterò tutte??????
Non tutti durano fatica.....
E' arrivato anche il presidente.......
Il solito arrapato........
Non eravamo ancora andati a cena........
E come al solito tutto finisce a tarallucci e vino, anzi a spaghetti alle vongole, frittura mista con verdure e vino.
a tutti, buona notte e arrivederci a domattina in S. Michele alle 10.
Paolo |
|
Top |
|
|
Luigi Bianconi SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Sab Nov 26, 2011 5:33 am Oggetto: Lucca |
|
|
Grande Paolo! Viste all'alba mentre mi preparavo alla partenza.
Diversi volti noti. La squadra siciliana in prima fila. Saro e consorte, poi mi pare di riconoscere i torinesi. Gio4 e il Ravasio li vedo sani e in forma...
Dal trenino verso la Versiglia che ogni poco si ferma vi penso...
A tra poco...
Gigi _________________ gigilagrange |
|
Top |
|
|
Carlo Longarini Ospite
|
Inviato: Sab Nov 26, 2011 5:37 am Oggetto: |
|
|
Primo:
speriamo che la mia sia venuta bene. Mi dispiacerebbe abbassare la qualità delle foto in mostra.
Secondo:
Nelle foto ho visto tante persone persone tutte diverse tra loro (ma tanto), accomunate dalla stessa passione. Fa strano ma è piacevole la cosa. Ognuno con la sua storia... Ci vediamo oggi
L'ultima modifica di Carlo Longarini il Sab Nov 26, 2011 5:40 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
|
Antonella Catalano SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Sab Nov 26, 2011 5:40 am Oggetto: |
|
|
riconosco già qualcuno:-)))))
che bella compagnia... a stasera:-))) _________________ Antonella |
|
Top |
|
|
Gilberto Crema
|
Inviato: Sab Nov 26, 2011 11:31 am Oggetto: |
|
|
Oggi MicroMosso è davvero poco mosso...tutti in viaggio per a Lucca ?
Un caro saluto da chi non ci sarà.
Gilberto |
|
Top |
|
|
Paolo Bini Ospite
|
Inviato: Sab Nov 26, 2011 12:09 pm Oggetto: |
|
|
Oggi a Lucca vi sono piu macchine fotografiche che piccioni |
|
Top |
|
|
ivana triossi SOCIO SOSTENITORE
Registrato: 29/03/09 09:52 Messaggi: 823 Residenza: s.agata s.s. (RA)
|
Inviato: Sab Nov 26, 2011 1:17 pm Oggetto: |
|
|
se per miracolo dovessi riuscire a venire domenica, mi consigliate un posto dove mangiare? grazie in anticipo:))))) |
|
Top |
|
|
|
Inviato: Sab Nov 26, 2011 2:01 pm Oggetto: Lucca |
|
|
Tra una mezz'oretta scatta l'inaugurazione!
Micromossi sparsi e in gruppo per tutto il bellissimo centro storico.
Prevedo contributi di qualità, vista la caratura delle presenze...
A chi manca un saluto!
Gigi
Ps: Ivana, contatta qualcuno dello staf. Un po' di gente resta in giro anche domani e ci si può dare un gancio per il pranzo. Ciao! _________________ gigilagrange |
|
Top |
|
|
Fausto Germano'
Registrato: 22/02/09 10:42 Messaggi: 432 Residenza: Napoli /Reggio Calabria
|
Inviato: Sab Nov 26, 2011 2:29 pm Oggetto: |
|
|
Di ritorno dalla Calabria scopro con rincrescimento dello sciopero dei treni, guarda caso dalle 21 di stasera alle 21 di domani.
Le ferrovie non garantiscono le partenze. Forse sulle lunghe tratte il disaggio sarà minore (Napoli/Firenze) e non è neanche certo, ma su quelle regionali (Firenze/Lucca) il rischio mi dicono sia molto alto.
Farmela in auto dopo i 500 km di oggi non me la sento proprio, dovrò quindi accontentarmi delle vostre foto, che son certo saranno tantissime e in grado di farci sentire l'atmosfera della festa.
Un abbraccio a tutti,
Fausto _________________ E' un'illusione che le foto si facciano con la macchina... si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa (H. C.B.)
Qualcosa di me: http://fotografinelweb.blogspot.com/2011/01/fotografi-nel-web-142-fausto-germano.html
Tracce di memoria: http://www.youtube.com/watch?v=ANanGIZ2oHg |
|
Top |
|
|
Paolo Bini Ospite
|
Inviato: Sab Nov 26, 2011 10:07 pm Oggetto: |
|
|
ivana triossi ha scritto: | se per miracolo dovessi riuscire a venire domenica, mi consigliate un posto dove mangiare? grazie in anticipo:))))) |
te fai avverare il miracolo, per il pranzo non ci sono problemi.
A domani, Paolo |
|
Top |
|
|
|
Inviato: Dom Nov 27, 2011 2:38 am Oggetto: Lucca |
|
|
Dalla bella stanza dell'hotel Universo, mentre fuori albeggia e si prepara un'altra intensa giornata micromossa, corre l'obbligo di un saluto a Fausto. Spiace per lo sciopero che ti tiene lontano, ma si potrebbe mandarti qualcuno col tre ruote a pigliarti!
Non sono in grado di anticipare immagini, ma l'atmosfera del raduno è stata davvero impagabile. Scoprire dietro ai volti la fisicità, i sorrisi, l'accento, le timidezze e le sfrontatezze di ogni singola anima passata di qui è cosa che riempe di orgoglio per essere parte di questo circolo.
Con il doveroso encomio allo staff tutto e ai preziosi collaboratori dell'allestimento che già avete visto nelle immagini di Paolo Bini da "casa Barbelfo" un sincero EVVIVA al socio vincitore del premio MICROMOSSO 2011,
il grande e prezioso MARCO FURIO PERINI!!!!
Intanto un saluto, in attesa che i primi amici rientrati a casa mandino le immagini dell'evento...
Gigi _________________ gigilagrange |
|
Top |
|
|
ivana triossi SOCIO SOSTENITORE
Registrato: 29/03/09 09:52 Messaggi: 823 Residenza: s.agata s.s. (RA)
|
Inviato: Dom Nov 27, 2011 5:32 am Oggetto: |
|
|
voglio essere la prima da lontano a complimentarmi con marco furio, in attesa di poterlo fare prima o poi di persona...)))) |
|
Top |
|
|
Paolo Bini Ospite
|
Inviato: Dom Nov 27, 2011 5:40 am Oggetto: |
|
|
Come prima immagine voglio mettere questa per complimentarmi con il "nostro" Marco....
|
|
Top |
|
|
Fausto Germano'
Registrato: 22/02/09 10:42 Messaggi: 432 Residenza: Napoli /Reggio Calabria
|
|
Top |
|
|