Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ventrix SOCIO SOSTENITORE
Registrato: 28/01/08 11:03 Messaggi: 1221 Residenza: Modena, nativo di Reggio Emilia
|
Inviato: Mar Set 11, 2012 5:22 am Oggetto: Proposta Raduno a Modena Mostra di Weston |
|
|
Si era parlato in altri messaggi di programmare un raduno a Modena in occasione della mostra di Weston nell'ambito del festival della filosofia.
La mostra apre il 14 Settembre e chiude il 9 Dicembre, durante i tre giorni di svolgimento del festival della filosofia (14,15 e 16 Settembre) e il martedi' l'ingresso e' gratuito. La crisi morde un po' tutti, la mostra quest'anno e' a pagamento, se raggiungiamo almeno 12 partecipanti possiamo usufruire di uno sconto nel prezzo di ingresso (da 7 e 5 €).
Mi sto interessando per avere la possibilita', qualora interessi, di effettuare una visita guidata.
Ovviamente non ci sara' solo la mostra, propongo anche una seduta al desco con specialita' culinarie della zona e un giro cittadino per fare qualche foto tutti insieme.
Rimane da individuare la data o le date.
Rimango a disposizione.
Ciao.
enrico (ventrix) _________________ Ciao.
enrico (ventrix)
http://enricoventrix.blogspot.com/ |
|
Top |
|
|
Paolo Agati
|
Inviato: Mar Set 11, 2012 5:45 am Oggetto: |
|
|
il fine settimana gratuito ahimé me lo perdo.... però spero proprio di combinare. a naso direi che potrei essere disponibile a partire da metà ottobre e, nel caso, dovremmo essere in quattro (2 genitori + 2 figlie, 8 e 13 anni) _________________ paolo agati
=====================================
Un fià de mar - Il mio foto blog
Imperfezioni digitali - Quando non fotografo il mare |
|
Top |
|
|
Nicola Lodigiani SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Mar Set 11, 2012 8:15 am Oggetto: |
|
|
presente anch'io e (molto probabilmente) la fida scudiera (moglie), anch'io non riuscirò però nel w.e. gratis quindi direi di organizzare nel periodo consigliato da Paolo, io ottobre ho impegnato il primo we e l'ultimo, ma dovrebbe essere sempre di sabato (il condizionale è d'obbligo di questi tempi), quindi se si fa di domenica ci sono sicuro. Proviamo a stabilire una data? Tipo domenica 21?
Nicola _________________ Nicola
Dopo tutto oggi è il domani che ci preoccupava ieri. |
|
Top |
|
|
Paolo Agati
|
Inviato: Mar Set 11, 2012 8:25 am Oggetto: |
|
|
Nicola Lodigiani ha scritto: | presente anch'io e (molto probabilmente) la fida scudiera (moglie), anch'io non riuscirò però nel w.e. gratis quindi direi di organizzare nel periodo consigliato da Paolo, io ottobre ho impegnato il primo we e l'ultimo, ma dovrebbe essere sempre di sabato (il condizionale è d'obbligo di questi tempi), quindi se si fa di domenica ci sono sicuro. Proviamo a stabilire una data? Tipo domenica 21?
Nicola |
mi... compleanno figlia piccola... si può anche sforare al primo we di novembre _________________ paolo agati
=====================================
Un fià de mar - Il mio foto blog
Imperfezioni digitali - Quando non fotografo il mare |
|
Top |
|
|
|
Inviato: Mar Set 11, 2012 9:42 am Oggetto: |
|
|
può andare anche 14 ottobre oppure 4 o 11 novembre.
|
Top |
|
|
Susanna Bertoni
|
|
Top |
|
|
Registrato: 28/01/08 11:03 Messaggi: 1221 Residenza: Modena, nativo di Reggio Emilia
|
Inviato: Mar Set 11, 2012 11:01 am Oggetto: |
|
|
Susanna Bertoni ha scritto: | ehm...ehm... attenzione: il 24 novembre c'è l'inaugurazione della mostra di MicroMosso a Lucca...QUI dobbiamo essere numerosi!
Sarebbe auspicabile fissare Modena entro ottobre/max primissimi novembre (ma proprio max!)!!!!
Grazie...
Susanna |
Sono pienamente d'accordo, ovviamente non si puo' e non si deve sovrapporre il raduno di Lucca in occasione della nostra mostra e forse non e' nemmeno il caso di svolgere un raduno troppo vicino alla data del 24 Novembre.
Ho solo messo le date di svolgimento della mostra di Weston, ma la mostra non e' vincolante. Il tutto ha carattere esclusivamente di proposta.
Ciao.
enrico (ventrix)
|
Top |
|
|
gio4peace SOCIO SOSTENITORE
Registrato: 30/03/07 19:04 Messaggi: 1544 Residenza: Treviglio (BG)
|
Inviato: Mar Set 11, 2012 12:09 pm Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti, interessantissima proposta.
Pur non avendo date preferenziali, ad esclusione di domenica 28 ottobre, cresima della nipotina, per me va bene qualsiasi data tranne il 14-15-16 settembre...a prestoooooooooooooooooo
Gio |
|
Top |
|
|
|
Inviato: Mar Set 11, 2012 12:34 pm Oggetto: |
|
|
tranquilla, a Lucca ci vengo lo stesso, ho già prenotato........
|
Top |
|
|
Antonella Catalano SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Mar Set 11, 2012 12:34 pm Oggetto: |
|
|
se, dico se:-)))) mi trovassi ancora a brescia.....però una gita perchè non venite a farla in sicilia? un salutone a tutti!!!! Nicolaaaaaaaaaaaaa ciaooooo _________________ Antonella |
|
Top |
|
|
Matteo Turina
|
Inviato: Mar Set 11, 2012 1:36 pm Oggetto: |
|
|
per me meglio inzio ottobre comunque attendo il popolo 6 o 7 e 13 o 14 ottobre ok sicuri per me salvo imprevisti ...
Se fosse una domenica và sempre bene tutto ...
Susanna l'anno scorso ci siamo radunati a Modena SE NON SBAGLIO LA SETTIMANA PRIMA di micromosso (chiedo conferma ai miei fidi Compagni) non per questo abbiamo abbandonato Lucca un bacio doppio ))) |
|
Top |
|
|
Gilberto Crema
|
Inviato: Mar Set 11, 2012 3:19 pm Oggetto: |
|
|
Matteo Turina ha scritto: |
Susanna l'anno scorso ci siamo radunati a Modena SE NON SBAGLIO LA SETTIMANA PRIMA di micromosso (chiedo conferma ai miei fidi Compagni) non per questo abbiamo abbandonato Lucca un bacio doppio ))) |
Si Matteo era il 20 Novembre
Io penso che potrei esserci in qualunque domenica di Ottobre, ma darò l'ok definitivo quando saprò la data esatta, spero proprio di potervi rivedere ancora a Modena.
Ciao
Gilberto |
|
Top |
|
|
bagdesign
|
|
Top |
|
|
gio4peace SOCIO SOSTENITORE
Registrato: 30/03/07 19:04 Messaggi: 1544 Residenza: Treviglio (BG)
|
Inviato: Mar Set 11, 2012 7:22 pm Oggetto: |
|
|
Leggendo i commenti sin qui fatti, pare che si delinei un'ipotesi piuttosto cospicua sulla data del 14 ottobre: cominciamo a farci un pensierino più deciso? Ciaoooooooooo
Gio |
|
Top |
|
|
|
Inviato: Lun Set 17, 2012 7:32 am Oggetto: |
|
|
Dando respiro all'ultimo messaggio di gio: sarebbe opportuno decidere una data.
Sono riuscito a vedere la mostra in questi giorni, un po' in fretta, ma e' di sicuro valore, mi sono interessato anche per l'eventuale visita guidata, se volete, sara' a pagamento, ho mandato una mail per conoscerne i costi.
Segnalo anche che la Fondazione fotografia organizza vari workshop. vi lascio il link: http://www.fondazionefotografia.it/it/activity/
Ciao.
enrico (ventrix)
|
Top |
|
|
|