Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
staff
|
Inviato: Mar Mag 17, 2016 8:21 am Oggetto: Sondaggio fattibilita' Nona edizione scatti dal web |
|
|
Carissimi
stiamo valutando, se proporre o meno lo svolgimento della 9 edizione della Mostra Scatti dal Web,, con la variante della sede che verrebbe spostata a Tivoli (RM) e inserita nell'evento culturale di TIVOLI FOTOGRAFIA 2016, in strettissima collaborazione con il Circolo Fotografico Fuorifuoco che ho l'onore di presiedere.
L'intenzione è quella di svolgerla nella prima settimana di Novembre o Dicembre, in modo che, chi decidesse di fare un weekend da noi, possa avere l'opportunità, la domenica, di visitare le bellissime ville gratuitamente, Villa Adriana e Villa d'Este.
L'evento comprenderà anche un ospite di riguardo nel panorama italiano della Fotografia Autoriale che comunicheremo dopo.
La quota di partecipazione dovrebbe assestarsi su 60,00 euro tenuto conto di tutte le spese da sostenere e comprenderebbe anche il catalogo.
Saremmo grati se ognuno di voi lasciasse un pensiero in merito e specialmente se sareste d'accordo nel partecipare
un caro saluto
Antonio Perrone |
|
Top |
|
|
Marco Furio Perini SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Mar Mag 17, 2016 1:41 pm Oggetto: |
|
|
Tivoli, cittadina che non ho mai visto ma sicuramente bella ed artisticamente interessante, per me è decisamente più lontana di Lucca, impensabile venirci in auto, dovrei optare per il treno con tutti gli eventuali disagi per orari, cambi, ritardi e non per ultimo costi... Pur tuttavia ne sono incuriosito ed attratto, sarei dunque orientato verso il Sì, aggiungendo però quel che direbbe un arabo... INSHALLAH (ovvero, se Dio vorrà...) |
|
Top |
|
|
Antonio Perrone Torkio STAFF
Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7914 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Mar Mag 17, 2016 1:49 pm Oggetto: |
|
|
: grande Marco _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com |
|
Top |
|
|
paolo ciucci
|
Inviato: Mar Mag 17, 2016 3:00 pm Oggetto: |
|
|
cascasse il mondo, visto e considerato che Lucca e' stato sempre un miraggio e che ancora ricordo cn molto piacere l'altra esperienza vissuta a Tivoli.ci saro'..cascasse il mondo |
|
Top |
|
|
Antonio Perrone Torkio STAFF
Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7914 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Mar Mag 17, 2016 3:00 pm Oggetto: |
|
|
ottimo Paolo grazie _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com |
|
Top |
|
|
giuliano andrea ravasio SOCIO SOSTENITORE
|
|
Top |
|
|
Catalina Filip SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Mar Mag 17, 2016 3:25 pm Oggetto: |
|
|
giuliano andrea ravasio ha scritto: | da bergamo Tivoli dista quasi 600 km, per me molto difficile da raggiungere per soli 2 giorni, credo che non sia fattibile, mi dispiace.
ciao giuliano. |
Giuliano ma puoi sempre partecipare alla mostra _________________ Non sono gran cosa,
Però sono tutto quello che posso essere... |
|
Top |
|
|
Catalina Filip SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Mar Mag 17, 2016 3:25 pm Oggetto: |
|
|
io ci sto ,non so con la presenza,con la foto sicuro
ciao _________________ Non sono gran cosa,
Però sono tutto quello che posso essere... |
|
Top |
|
|
Luigi Esposito SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Mer Mag 18, 2016 3:13 am Oggetto: |
|
|
Nonostante la distanza di 500km sono sempre stato presente a Lucca da quando sono iscritto a Micromosso .... e quindi a maggior ragione sarò a Tivoli con immenso piacere! _________________ Raccontare con le immagini le emozioni di un momento, ma anche quelle di una vita!
www.luigifotografia.it |
|
Top |
|
|
ventrix SOCIO SOSTENITORE
Registrato: 28/01/08 11:03 Messaggi: 1221 Residenza: Modena, nativo di Reggio Emilia
|
Inviato: Mer Mag 18, 2016 9:53 am Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti, partecipazione alla mostra, sicuramente e ci mancherebbe.
Per la presenza vediamo: dipende da molti fattori, ma Tivoli non la conosco quindi una voglia in piu' c'e'. Penso che la compagnia non manchera'.
Grazie per la consueta disponibilita'.
Ciao.
enrico (ventrix) _________________ Ciao.
enrico (ventrix)
http://enricoventrix.blogspot.com/ |
|
Top |
|
|
gpaolini SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Gio Mag 19, 2016 8:07 am Oggetto: tivoli |
|
|
si può fare !!! Tivoli non ci sono mai stato forza Staff
un saluto
giovanni |
|
Top |
|
|
gio4peace SOCIO SOSTENITORE
Registrato: 30/03/07 19:04 Messaggi: 1544 Residenza: Treviglio (BG)
|
Inviato: Sab Mag 21, 2016 7:42 pm Oggetto: |
|
|
Tivoli l'ho vista l'anno scorso e ci ritornerei volentieri. Ultimamente però, ler vari motivi, faccio fatica a spostarmi per viaggi medio-lunghi. Parteciperò alla mostra e, a Dio piacendo, anche al weekend.
A presto
Gio |
|
Top |
|
|
giovanni sarrocco SOCIO SOSTENITORE
Registrato: 16/02/11 10:01 Messaggi: 50 Residenza: Sulmona (AQ)
|
Inviato: Dom Mag 22, 2016 3:17 pm Oggetto: |
|
|
per ma va benissimo _________________ Giovanni Sarrocco |
|
Top |
|
|
Paolo De Chellis
|
Inviato: Ven Mag 27, 2016 5:16 pm Oggetto: |
|
|
Fantastico, parteciperò sicuramente |
|
Top |
|
|
leone STAFF
|
Inviato: Dom Mag 29, 2016 1:45 pm Oggetto: |
|
|
forza, vi vogliamo sentire vivi "Scatti dal Web" è sempre stato molto importante, anzi importantissimo per tutti noi Mmossini (ci ha fatto crescere moltissimo) e non. La nuova location è molto bella, sarà un'altro successo. . |
|
Top |
|
|
|