|
Micromosso.com Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Sciliar Ospite
|
Inviato: Ven Giu 01, 2007 5:40 pm Oggetto: |
|
|
Vediamo se ho capito come funziona. Per ora segnalo questa di Aniuska:
https://www.micromosso.com/galleria/displayimage.php?pos=-846
La motivazione è la seguente: nonostante il soggetto sia più che inflazionato, l' interpretazione e la tecnica sono buone. La cornice vabbè...
Birba grazie del benvenuto, avremo modo di "scontrarci" ben bene! |
|
Top |
|
|
Mimmo Greco SOCIO SOSTENITORE
|
|
Top |
|
|
aniuska Ospite
|
Inviato: Ven Giu 01, 2007 6:08 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Sciliar,per la motivazione...non siamo al grande fratello,magari non era necessaria.Per la cornice niente,niente tra i vecchi amici c'è un MarcoFurioTorino?Grazie di nuovo |
|
Top |
|
|
Sciliar Ospite
|
Inviato: Ven Giu 01, 2007 6:40 pm Oggetto: |
|
|
Aniuska, sai perchè dopo lungo riflettere ho scelto di partecipare in questo sito? Perchè il Capo ha detto che qui oltre che parlare di fotografia si può anche cazzeggiare. Questo è il punto che fa la differenza, divertirsi, imparando, provando, giocando, confrontandoci senza tuttavia prenderci troppo sul serio, con rispetto.
Detto questo io di grande fratello o di grande sorella non so nulla, non guardo la TV, pensavo che motivare una segnalazione fosse cosa seria.
Marco Furio? Non ho capito la domanda, se ti vuoi spiegare meglio fai cosa gradita. Marco ho avuto modo di conoscerlo in altri siti, secondo me è un bravo fotografo e un ottimo critico dal quale imparare molte cose. Ciao. Mirto |
|
Top |
|
|
aniuska Ospite
|
Inviato: Ven Giu 01, 2007 6:46 pm Oggetto: |
|
|
Sciliar....giuro che il cazzeggio è una delle mie attitudini migliori,ovviamente intendevo scherzare,mesà che hai travisato il mio tono,Chiedo scusa non mi son fatto capire.MarcoF.T. che Tu citi.credo sia la stessa persona,è una persona che stimo tantissimo,tra l'altro lo chiamo "Maestro", l'ho tirato in ballo perche da mesi mi rimprovera per le cornici.Da ora spero amici.Ciao,ALex |
|
Top |
|
|
Sciliar Ospite
|
Inviato: Ven Giu 01, 2007 6:58 pm Oggetto: |
|
|
No no, tranquillo Alex, scrivere è sempre più difficile che parlarsi e si presta spesso a dei malintesi, ma non in questo caso. Forse nel mio intervento precedente ho dimenticato un paio di faccine di cortesia ma non scusarti, ti prego, non ve ne è motivo. Il Marco Furio è anche in questo sito? E' una gran bella notizia, ciao. |
|
Top |
|
|
Antonio Perrone Torkio STAFF
Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7913 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Sab Giu 02, 2007 6:27 am Oggetto: |
|
|
Sciliar ha scritto: | No no, tranquillo Alex, scrivere è sempre più difficile che parlarsi e si presta spesso a dei malintesi, ma non in questo caso. Forse nel mio intervento precedente ho dimenticato un paio di faccine di cortesia ma non scusarti, ti prego, non ve ne è motivo. Il Marco Furio è anche in questo sito? E' una gran bella notizia, ciao. |
Marco Furio che timo moltissimo anche io sia come fotografo che come un profondo conoscitore di fotografia è stato invitato a far parte della community, spero accolga l'invito, per il momento credo si stia facendo un bel weekend al mare, almeno dalle ultime sue notizie ricevute |
|
Top |
|
|
Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7913 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Sab Giu 02, 2007 6:49 am Oggetto: |
|
|
CHIUSE LE NOMINATION PER LA SCELTA N. 2
LUNEDI SI APRE LA SCELTA N.3 E SI TORNA A DUE NOMINATION PER UTENTE. |
|
Top |
|
|
Robi Ospite
|
Inviato: Sab Giu 02, 2007 7:42 am Oggetto: |
|
|
Ma non si si può semplificare il tutto kliccando su un pulsante "scegli"...... |
|
Top |
|
|
|
Inviato: Sab Giu 02, 2007 7:47 am Oggetto: |
|
|
Robi ha scritto: | Ma non si si può semplificare il tutto kliccando su un pulsante "scegli"...... |
Sarebbe la soluzione migliore Robi ma io non sono un programmatore espertissimo anzi nemmeno esperto, e lo script che gestisce la gallery è un po ermetico come lo hanno fatto...
alla fine per postrare una risposta sul forum si perdono non piu di due minuti per esprimere le proprie preferenze..
comq farò un giro nei tutorial dello script se esiste questa possibilità |
|
Top |
|
|
|
|