Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Gian Paolo Coppola
|
Inviato: Ven Nov 07, 2008 11:22 am Oggetto: |
|
|
non potevo chiedere di meglio, grazie allo staff _________________ Kanon |
|
Top |
|
|
Marika Greco
|
Inviato: Ven Nov 07, 2008 2:22 pm Oggetto: |
|
|
barbelfo ha scritto: | Anonymous ha scritto: | Confermo la mia e annullo le altre in quanto impossibilitati a venire per sopraggiunti impegni.
Grazie , Mimmo |
ciao Mimmo...ma Mariposa c'è? |
ma non è mimmo mio padre.................................ora lo chiamo.. _________________ Mariposa |
|
Top |
|
|
Marika Greco
|
Inviato: Ven Nov 07, 2008 2:27 pm Oggetto: |
|
|
mariposa ha scritto: | barbelfo ha scritto: | Anonymous ha scritto: | Confermo la mia e annullo le altre in quanto impossibilitati a venire per sopraggiunti impegni.
Grazie , Mimmo |
ciao Mimmo...ma Mariposa c'è? |
ma non è mimmo mio padre.................................ora lo chiamo.. |
Allora, non ho capito cosa è successo...comunque io e Sherwood ci siamo. Le persone che aveva considerato in più sherwood devono essere cancellate.
_________________ Mariposa |
|
Top |
|
|
Antonio Perrone Torkio STAFF
Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7914 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Ven Nov 07, 2008 2:29 pm Oggetto: |
|
|
era già chiaro Marika
Mimmo evidentemente ha scritto nel forum senza loggarsi (colpa mia che avevo lasciato un buco nel forum) ed è uscito come anonymous...
i due ospiti che aveva mimmo sono deletati...
consideriamo solo te e papi _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com |
|
Top |
|
|
Marika Greco
|
Inviato: Ven Nov 07, 2008 2:39 pm Oggetto: |
|
|
Antonio Perrone Torkio ha scritto: | era già chiaro Marika
Mimmo evidentemente ha scritto nel forum senza loggarsi (colpa mia che avevo lasciato un buco nel forum) ed è uscito come anonymous...
i due ospiti che aveva mimmo sono deletati...
consideriamo solo te e papi |
Benissimo BOSS!! _________________ Mariposa |
|
Top |
|
|
Francesco Martinelli Ospite
|
Inviato: Ven Nov 07, 2008 4:37 pm Oggetto: |
|
|
Salve a tutti, con profondo rammarico devo avvisare che al 99 % il 15 dovrò essere in Piemonte, per cui mi perderò l'inaugurazione, mio figlio ha una gara sportiva e torneremo tardissimo, quindi devo disdire la cena
ma la domenica sarò sicuramente a lucca.
ehi, lasciatemi un cappellino Grazie!!!
un salutone a tutti e spero di incontrarvi la domenica
Martinelli Francesco |
|
Top |
|
|
barbelfo
|
Inviato: Dom Nov 09, 2008 6:01 am Oggetto: |
|
|
m.f.photo62 ha scritto: | Salve a tutti, con profondo rammarico devo avvisare che al 99 % il 15 dovrò essere in Piemonte, per cui mi perderò l'inaugurazione, mio figlio ha una gara sportiva e torneremo tardissimo, quindi devo disdire la cena
ma la domenica sarò sicuramente a lucca.
ehi, lasciatemi un cappellino Grazie!!!
un salutone a tutti e spero di incontrarvi la domenica
Martinelli Francesco |
dispiace molto anche a noi non averti all'inaugurazione, ma i figli prima di tutto
va bè Francè ci si becca Domenica , ti lasciamo un cappellino in caldo _________________ Credeteci: è il fotografo che fa l'immagine, non la macchina fotografica. |
|
Top |
|
|
Antonio Cotugno
|
Inviato: Dom Nov 09, 2008 9:36 am Oggetto: |
|
|
ragazzi ( così vi faccio contenti) qualcuno parte da caserta e dintorni ? ci si potrebbe organizzare per il viaggio. _________________ Nino |
|
Top |
|
|
Marco Furio Perini SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Dom Nov 09, 2008 1:22 pm Oggetto: |
|
|
Salvo contrattempi dell'ultima ora, confermo che sarò a Lucca con mia moglie nel pomeriggio di sabato (ho già anche i biglietti del treno, mi auguro che non ci siano scioperi vari proprio in quel weekend...), ed alla mostra entro l'ora dell'inaugurazione. Ovviamente nel caso mi perdessi per le strade lucchesi provvederò a chiedere aiuto ad uno dei nr. di cellulare indicati
Ciao! |
|
Top |
|
|
bagdesign
|
Inviato: Dom Nov 09, 2008 2:27 pm Oggetto: |
|
|
Marco, a Lucca non si perde nessuno, a parte birba...
Dalla stazione al Centro sono cinque minuti a piedi, praticamente tutto a dritto.
Non puoi sbagliare. Appena uscito dalla stazione vedrai davanti a te le Mura Urbane (settecentesche, alte e possenti in mattoni rossi con grossi alberi sopra ed un verdissimo prato tutto intorno. Attraversi dal passaggio interno e ti trovi dentro Lucca. Sopra alle Mura. Giri a sinistra e ti fai una piccola passeggiata. Appena trovi una grande discesa sulla destra (c'è una grande piazza) scendi e da lì tutto a dritto per quattrocento metri ed arrivi, passando da Piazza Grande (tutta circondata da platani), in Piazza S. Michele. A quel punto vedrai un nugolo di pazzi con le macchine fotografiche ed il cappellino nero e capirai... Che sei arrivato. Se arrivi dalle 9,30 alle 11,30 circa. Altrimenti appena arrivi alla stazione chiami uno dei numeri e ti diciamo dove siamo.
Ciao a presto! _________________ bag - http://www.albertogianfrancobaccelli.it |
|
Top |
|
|
Marco Furio Perini SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Dom Nov 09, 2008 5:45 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Bag, seguirò le tue preziose indicazioni A presto! |
|
Top |
|
|
Tino Veneziano Ospite
|
Inviato: Dom Nov 09, 2008 8:41 pm Oggetto: |
|
|
Ho controllato il percorso con il Bag_gps....ahò! nun ce crederete nun sbaglia de na virgola!!!! |
|
Top |
|
|
Antonio Perrone Torkio STAFF
Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7914 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Lun Nov 10, 2008 6:11 am Oggetto: |
|
|
meglio del TOMTOM _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com |
|
Top |
|
|
|