Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
donato bellomo SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Lun Apr 18, 2011 6:55 am Oggetto: |
|
|
Carlo ha scritto: | Direi a questo punto che sia il caso di posticipare il raduno alla prima settimana di ottobre.
Se e' possibile terrei l'argomento aperto,in maniera tale da riportarlo ogni tanto a galla e per aggiungere qualche foto dei luoghi che si visiteranno. |
Buono! Mi prenoto ora per allora |
|
Top |
|
|
Nicola Lodigiani SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Ven Set 02, 2011 1:39 pm Oggetto: |
|
|
riapro questo thread, per verificare se ancora valida l'offerta, anche se mi trovo in difficoltà: il primo w.e. credo che si voglia festeggiare il compleanno di mia figlia, il secondo e terzo w.e. gioca in casa il Piacenza Basket ed io dovrei essere al palazzetto per le foto. Adesso provo a sondare se riesco a spostare il compleanno di mia figlia a domenica 9 ottobre, così mi libero il primo w.e. , mia figlia compie gli anni il 4 ottobre pare che porti male festeggiarlo prima
Nicola _________________ Nicola
Dopo tutto oggi è il domani che ci preoccupava ieri. |
|
Top |
|
|
|
Inviato: Sab Set 03, 2011 9:50 am Oggetto: |
|
|
ok, il w.e. 30 settembre - 2 ottobre per me va bene, poi per 2 w.e. non mi è possibile partire. Intanto vado a verificare le disponibilità aeree.
|
Top |
|
|
Carlo
|
Inviato: Mar Set 06, 2011 9:31 pm Oggetto: |
|
|
Entro il week-end inserisco qualche itinerario e qualche offerta,se c'e' qualche altro utente interessato batta un colpo... |
|
Top |
|
|
Carlo
|
Inviato: Lun Set 12, 2011 10:01 pm Oggetto: |
|
|
A dire il vero gli itinerari possono restare quelli che erano a maggio.
Mando un messaggio privato allo staff per capire se e' il caso di aprire un nuovo spazio,o se e' meglio organizzarsi in privato con chi vuole venire.
Carlo |
|
Top |
|
|
Carlo
|
|
Top |
|
|
staff
|
Inviato: Sab Set 17, 2011 2:32 am Oggetto: |
|
|
Ecco il programma completo che ci ha inviato Carlo:
PROGRAMMA
VENERDI 30 SETTEMBRE
Partenza dall'aeroporto di Elmas alle h 9.00
con un pulmino a noleggio o con macchine affittate in aeroporto.
La mattina e' prevista la visita al sito archeologico di Nora (insediamento fenicio prima,cartaginese poi e infine romano)
Di seguito la visita di alcune localita' costiere tra cui le spiagge di Su Giudeu,Cala Cipolla,Chia.
Pranzo al sacco o in un agriturismo della zona.
Il pomeriggio escursione a Porto Pino,tra le dune di sabbia bianchissima
e rientro a Cagliari,check in in hotel 3 stelle sul mare in localita' Calamosca e uscita per la cena.
Cena a base di pesce nel ristorante del Villaggio Pescatori a Cagliari.
Rientro in Hotel e pernottamento.
------------------------------------------------------------------------------------
SABATO 1 OTTOBRE
h 6,30-8,30 (facoltativo)
Giro di perlustrazione sul lungomare del Poetto,la zona balneare di Cagliari,per scattare qualche foto all'alba e sopratutto per fare due scatti all'avifauna presente nelle saline,ai margini dello stagno di Molentargius.
Tra i vari abitanti dello stagno,avremo la possibilita' di incontrare,oltre ai fenicotteri rosa,l'avocetta,il gabbiano corso,il cavaliere d'italia,gli aironi (bianco,rosso,cinerino,guardabuoi) il martin pescatore,la garzetta e tantissimi altri animali.
http://it.wikipedia.org/wiki/Parco_naturale_regionale_Molentargius_-_Saline
h9,00 Partenza dall'albergo di Calamosca e visita ad alcune spiagge sulla costa sud-orientale,breve sosta a Mari Pintau,Torre delle stelle,solanas, e arrivo a Porto Sa Ruxi.
Pranzo al sacco o in un agriturismo della zona,e spostamento a Villasimius.
Il pomeriggio visita del paese di Villasimius,delle spiagge limitrofe (Porto Giunco,Punta Is molentis,Timi Ama) e dello stagno adiacente di Notteri.
Rientrando verso Cagliari,ci fermeremo a Sinnai per una cena a base di carne.
Rientro in albergo e pernottamento.
-------------------------------------------------------------------------------------
DOMENICA 2 OTTOBRE
h7,30-9.30 Visita dello Stagno di Santa Gilla,adiacente alla citta' di Cagliari
http://it.wikipedia.org/wiki/Stagno_di_Cagliari
Di seguito visita della citta',del quartiere di castello,del Bastione,del centro storico e di alcuni monumenti.
Pranzo in citta' o al Poetto.
La sera partenza per le varie destinazioni e rientro alla base.
-----------------------------------------------------------------------------------
Questo l'albergo
http://www.booking.com/searchresults.html?city=-112463&ssne=Cagliari&error_url=http%3A%2F%2Fwww.booking.com%2Fhotel%2Fit%2Fristorante-calamosca.it.html%3Faid%3D303945%3Blabel%3Dit-VVSbckhDLa%252APlSb44z_ASQS7048582165%3Bsid%3D46decf7e6f4becf24d342565b1d9df27%3Bdva%3D0%3B&highlighted_hotels=186488&aid=303945&label=it-VVSbckhDLa*PlSb44z_ASQS7048582165&sid=46decf7e6f4becf24d342565b1d9df27&si=ai%2Cco%2Cci%2Cre%2Cdi&ss=Cagliari&checkin_monthday=30&checkin_year_month=2011-9&checkout_monthday=2&checkout_year_month=2011-10&in_a_group=on&group_adults=2&group_children=0&clear_group=0
*Questi i costi di noleggio auto dall'aeroporto.
http://www.hertz4ryanair.com/selectcar.aspx
IL COSTO DELLA 3 GIORNI,TUTTO COMPRESO DOVREBBE AGGIRARSI INTORNO AI 270 EURO. |
|
Top |
|
|
|
Inviato: Sab Set 17, 2011 3:59 am Oggetto: |
|
|
Arrivoooooooo!! Prenotato il volo, arrivo il 30 settembre alle 8,30 e riparto il 2 ottobre alle 22,30.
Grazie 1000
|
Top |
|
|
|
Inviato: Dom Set 18, 2011 12:08 pm Oggetto: |
|
|
Con estremo dispiacere devo dare forfait.
Il server dell'ufficio mi ha abbandonato all'improvviso "frizzando" 4 dischi rigidi del mirroring (roba da matti!!)e mi trovo in una grossa emergenza lavorativa. Il 30 é l'ultimo giorno per l'invio delle dichiarazioni e non posso rischiare una prenotazione senza la certezza di aver recuperato tutto. |
|
Top |
|
|
Paola Congia SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Dom Set 18, 2011 3:16 pm Oggetto: |
|
|
Mi spiace Donato ...mi sa che saremo soltanto in tre micromossi in sardegna:) |
|
Top |
|
|
|
Inviato: Dom Set 18, 2011 5:07 pm Oggetto: |
|
|
dispiace molto anche a me. Se riesco a rimettere in piedi la baracca, mi aggrego, magari all'ultimo tuffo! |
|
Top |
|
|
Lodovico Ludoni
|
Inviato: Dom Set 18, 2011 7:54 pm Oggetto: |
|
|
Ci avrei fatto un pensierino... anche perchè a me costerebbe giusto l'aereo visto che a Cagliari ho ancora una casa!
Tuttavia per quel fine settimana ho un viaggio programmato da tempo e già prenotato.
X Carlo e Paola, se in privato mi date i vostri numeri di cellulare mi farebbe piacere sentirvi e vedervi per le vacanze natalizie!
Un saluto a tutti e divertitevi! _________________ Lodovico Ludoni |
|
Top |
|
|
Luca Dessena
|
Inviato: Lun Set 19, 2011 3:56 am Oggetto: |
|
|
O il Sabato o la Domenica ci sono, famiglia permettendo... |
|
Top |
|
|
Valeria Bulla
Registrato: 12/02/08 08:46 Messaggi: 179 Residenza: Quartu Sant'Elena (CA)
|
Inviato: Lun Set 19, 2011 8:53 am Oggetto: |
|
|
Idem come Luca
famiglia permettendo in qualche tappa ci sarò anche io con Corrado e il piccolo Carlo.. bell'itinerario, complimenti, bello pienotto ma ricchissimo di località interessanti!
Vale _________________ "Dipingo me stessa perché trascorro molto tempo da sola e perché sono il soggetto che conosco meglio”.
Frida Kahlo... |
|
Top |
|
|
|