Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Antonio Perrone Torkio STAFF
Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7913 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Lun Giu 27, 2011 3:28 pm Oggetto: |
|
|
Un grazie agli amici presenti e in particolare a Susanna (credo sul treno in questo momento per ritornare a casa) che da Livorno si è avventurata verso la Capitale...
per questo evento è stato preparato un catalogo in formato A4 carta lucida... senza un pizzico di presunzione direi che è molto bello ...
C'è una splendida Prefazione del Prof. Alberto Manodori Sagredo
docente di Storia e Tecnica della Fotografia
Università Tor Vergata Roma
il costo di una copia è 10 euro al quale si devono aggiungere 5 euro di spese di spedizione ...
per ordinarlo potete inviare una email a TEXMAT LIBRERIA UNIVERSITA
tel. 06 2023572
info@texmat.it
indicando il numero di copie e fornendo il vostro indirizzo postale, vi sarà recapitato in contrassegno...
il catalogo e consultabile on line a questo indirizzo:
CATALOGO TOR VERGATA FOTOGRAFIA _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com |
|
Top |
|
|
Diocleziano Galella
Registrato: 18/01/10 13:46 Messaggi: 176 Residenza: ANNONE VENETO (VE)
|
Inviato: Sab Lug 02, 2011 6:42 am Oggetto: |
|
|
Mi è arrivato il catalogo...devo dire che è molto bello...lo giro e lo rigiro e vedo foto straordinarie..
Un saluto
Diocleziano _________________ Sono sin da piccolo appassionato di fotografia...per me è un'arte tutta da riscoprire e reinventare ogni volta. |
|
Top |
|
|
Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7913 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Sab Lug 02, 2011 8:02 am Oggetto: |
|
|
felice che sia piaciuto Diocleziano _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
|
Top |
|
|
ventrix SOCIO SOSTENITORE
Registrato: 28/01/08 11:03 Messaggi: 1221 Residenza: Modena, nativo di Reggio Emilia
|
Inviato: Sab Lug 02, 2011 11:50 am Oggetto: |
|
|
Anche a me e' arrivato in settimana, fino ad oggi non ero riuscito a guardarlo con attenzione, molto bella l'apertura del Prof. Manodori.
Grazie.
Ciao.
enrico (ventrix) _________________ Ciao.
enrico (ventrix)
http://enricoventrix.blogspot.com/ |
|
Top |
|
|
lino rusciano
|
Inviato: Dom Lug 03, 2011 12:44 pm Oggetto: |
|
|
Ho appena ordinato il catalogo della nostra Mostra ....che conto di visitare in questi giorni .....intanto mi sono goduto quello on line ......
grazie infinite agli organizzatori dell'evento
ciao
lino |
|
Top |
|
|
|
Inviato: Dom Lug 03, 2011 1:45 pm Oggetto: |
|
|
bene Lino... io da mercoledi sono in ufficio fammi sapere quando decisi di venire _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
|
Top |
|
|
|
Inviato: Ven Lug 08, 2011 6:38 am Oggetto: |
|
|
volevo pubblicamente ringraziare chi, per posta, ha ordinato il catalogo di questa mostra...
gio4peace, della latta, mililli, maiorana, ravasio, galella, ventrix, mazzesi e germanò... oltre a questi anche chi, di persona, è venuto a visitare la mostra acquistando il catalogo...
questo ringraziamento perché con quei pochi euro avete in qualche modo alleviato le spese sostenuto per tutto l'allestimento... grazie ancora e grazie ancora a chi lo farà prossimamente...
a tal proposito ricordo che il costo di una copia è 10 euro al quale si devono aggiungere 5 euro di spese di spedizione ...
tel. 06 2023572
info@texmat.it
indicando il numero di copie e fornendo il vostro indirizzo postale, vi sarà recapitato in contrassegno...
CATALOGO TOR VERGATA FOTOGRAFIA _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
|
Top |
|
|
Gilberto Crema
|
Inviato: Ven Lug 08, 2011 11:54 am Oggetto: |
|
|
Ho ricevuto oggi il catalogo della mostra di Tor Vergata, un veloce giro d'Italia che inizia dalle amate Dolomiti e si chiude con la Sicilia, unica regione d'Italia che non ho ancora visitato.
Una saluto a tutti
Gilberto |
|
Top |
|
|
|
Inviato: Ven Lug 08, 2011 12:11 pm Oggetto: |
|
|
grazie anche a te Gilberto, forse l'elenco datomi dalla signora non era aggiornato _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
|
Top |
|
|
Marco Furio Perini SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Ven Lug 08, 2011 12:29 pm Oggetto: |
|
|
Ordinato via email un'ora fa.... ciao |
|
Top |
|
|
giannimazzesi
|
Inviato: Ven Lug 08, 2011 12:44 pm Oggetto: |
|
|
Figurati Antonio, è un piacere averlo.
Poi, non potendo venire a Roma, mi è parso il minimo.
Grazie ancora a te di questa oppurtunità.
Ciao,
Gianni _________________ http://www.mazzesi.blogspot.com./ |
|
Top |
|
|
|
Inviato: Mar Lug 12, 2011 7:34 am Oggetto: |
|
|
Ulteriore promemoria a tutti gli amici...
La mostra chiude Venerdi 15 luglio alle ore 13... quindi ancora pochi giorni per poterla visitare..
se qualcuno ha intenzione di venire a vederla mi contatti pure in privato sarò felice di accompagnarlo _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
|
Top |
|
|
gio4peace SOCIO SOSTENITORE
Registrato: 30/03/07 19:04 Messaggi: 1544 Residenza: Treviglio (BG)
|
Inviato: Mar Lug 12, 2011 8:45 pm Oggetto: |
|
|
Antonio Perrone Torkio ha scritto: | volevo pubblicamente ringraziare chi, per posta, ha ordinato il catalogo di questa mostra...
gio4peace, della latta, mililli, maiorana, ravasio, galella, ventrix, mazzesi e germanò... oltre a questi anche chi, di persona, è venuto a visitare la mostra acquistando il catalogo...
questo ringraziamento perché con quei pochi euro avete in qualche modo alleviato le spese sostenuto per tutto l'allestimento... grazie ancora e grazie ancora a chi lo farà prossimamente...
a tal proposito ricordo che il costo di una copia è 10 euro al quale si devono aggiungere 5 euro di spese di spedizione ...
tel. 06 2023572
info@texmat.it
CATALOGO TOR VERGATA FOTOGRAFIA |
A me non è ancora arrivato però...speriamo bene... |
|
Top |
|
|
|
Inviato: Mer Lug 13, 2011 6:13 am Oggetto: |
|
|
giovanni tu sei in padania.. forse qualche solerte impiegato postale leghista ha visto il tricolore e sta boicottando la spedizione
arriva ... arriva... _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
|
Top |
|
|
Silvio Ruvolo
|
Inviato: Mer Lug 13, 2011 10:18 am Oggetto: |
|
|
acquistato il loco.. (purtroppo) non da me! _________________ C'è una grande differenza tra lo scattare una foto e fare una fotografia.
Robert Heinecken |
|
Top |
|
|
|