|
Micromosso.com Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Luigi Bianconi SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Mar Mag 15, 2012 2:40 pm Oggetto: Riomagno |
|
|
Ma guarda quanta bella gente al lavoro!
Attenzione perché io e il vikingo Turina stiamo per prenotare...
Le mie foto mi sa che non arrivano...mah...
Un caro saluto e un encomio!
gigi _________________ gigilagrange |
|
Top |
|
|
leone STAFF
|
Inviato: Mar Mag 15, 2012 4:13 pm Oggetto: |
|
|
Il mio foto contributo.
|
|
Top |
|
|
ivana triossi SOCIO SOSTENITORE
Registrato: 29/03/09 09:52 Messaggi: 823 Residenza: s.agata s.s. (RA)
|
Inviato: Mar Mag 15, 2012 4:21 pm Oggetto: |
|
|
anche io voglio dare una mano:))))
grazie per le vostre fatiche:))))) |
|
Top |
|
|
Daniele Brandolini SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Mar Mag 15, 2012 5:36 pm Oggetto: |
|
|
Paolo Bini ha scritto: | Come sempre finisce a tarallucci e vino.....
...anzi a pizza e vino/birra. |
CMQ FINISCE SEMPRE BENE.CHE FATICACCIA. A PRESTO CIAOOOOOO _________________ In un mondo complesso dire cose facili spesso è difficile, e a volte quelle semplici risultano banali anche se sono le migliori per esprimere i propri sentimenti... dago1951
http://www.dagofotografo.com/ |
|
Top |
|
|
Diocleziano Galella
Registrato: 18/01/10 13:46 Messaggi: 176 Residenza: ANNONE VENETO (VE)
|
Inviato: Mar Mag 15, 2012 6:27 pm Oggetto: |
|
|
staff ha scritto: | Le foto del concorso "OBIETTIVO ANIMA-LI" saranno inglobate in questo importante evento |
sono contento che le foto del concorso (tra cui vi è una mia) andranno a far parte dell'evento. Mi spiace non poter partecipare.
Diocleziano _________________ Sono sin da piccolo appassionato di fotografia...per me è un'arte tutta da riscoprire e reinventare ogni volta. |
|
Top |
|
|
Matteo Turina
|
Inviato: Mar Mag 15, 2012 7:15 pm Oggetto: Re: Riomagno |
|
|
Luigi Bianconi ha scritto: | Ma guarda quanta bella gente al lavoro!
Attenzione perché io e il vikingo Turina stiamo per prenotare...
Le mie foto mi sa che non arrivano...mah...
Un caro saluto e un encomio!
gigi |
aiutooooo!!!
mi hanno detto che il ggiggi russa fesss nessuno\a mi ospita ?
longarini \ bertoni ?
annullo subito l'hotel
scherzo GGigggi è notorio che l'unico Russo DOCG qui sono io io ... i miei suoceri dicono che sono nato in un posto sbagliato! dovevo essere Russo per forza ! forse che la cicogna era 'mbriaca? misteri della vita! |
|
Top |
|
|
gio4peace SOCIO SOSTENITORE
Registrato: 30/03/07 19:04 Messaggi: 1544 Residenza: Treviglio (BG)
|
Inviato: Mar Mag 15, 2012 7:43 pm Oggetto: |
|
|
ottimo reportage...spero che le mie foto siano arrivate....
Gio |
|
Top |
|
|
staff
|
Inviato: Mer Mag 16, 2012 6:12 am Oggetto: |
|
|
mancano pochi giorni per poter mandare le vostre foto per questo grande evento! |
|
Top |
|
|
ventrix SOCIO SOSTENITORE
Registrato: 28/01/08 11:03 Messaggi: 1221 Residenza: Modena, nativo di Reggio Emilia
|
Inviato: Ven Mag 18, 2012 7:29 pm Oggetto: |
|
|
Dalla tracciabilita' del pacco inviato risulta consegnato, e' possibile averne conferma.
Grazie.
Ciao.
enrico (ventrix) _________________ Ciao.
enrico (ventrix)
http://enricoventrix.blogspot.com/ |
|
Top |
|
|
Claudia Perilli SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Ven Mag 25, 2012 7:21 am Oggetto: |
|
|
Che belle queste foto, grazie a tutti per il vostro lavoro!!
Siete grandiosi!!! _________________ "Fotografo quello che non voglio dipingere. Dipingo quello che non può essere fotografato. Fotografo il visibile. Dipingo l'invisibile." [Man Ray] |
|
Top |
|
|
Libero Musetti
|
Inviato: Mer Giu 06, 2012 10:20 pm Oggetto: |
|
|
Hanno inviato le loro foto :
Lucia Pulvirenti, Michela Benedetti, Antonio D'Errico, Catalina Filip, Marco Furio Perini, Claudia Perilli, Giovanni Paolini, Angelo Trapani, Antonella Catalano, Paola Congia, Stefano Rapino, Roberto Pers, Ivana Triossi, Daniele Brandolini, Claudio Bianchi, Antonio Menichetti, Marta Paganucci, Luca Simonetti, Luciano Suffredini, Matteo Turina, Elena Mehlman, Massimiliano Michelucci, Marco Casani, Massimo Cortesi, Franca Grassi, Michele Martinelli, Paolo Maggiani, Nicola e Barbara Lodigiani, Antonio Perrone Torkio, Riccardo Cocchi, Stella Carbone, Giulia Berardi, Leonardo Parpagnoli, Gabriele Bardi, Paolo Bini, Donato Bellomo, Daniela Cappello, Ramona Maggi, Mariarosa Biasi, Tiziano Gagliardi, Giovanni Merlino, Michele Oliva, Francesco Menconi, Danilo Battaglia, Barbara Petricone, Alessandro Raso, Martina Milani, Maria Castagna, Matteo Zannoni, Paolo Tronfi, Anna Esposito, Luca Pastine, Giancarlo Zucconi, Giovanni Iannaccio, Piero Alessandra, Luca Federici, Paolo Luzzi, Massimo Macherelli, Mariano Mellini, Renato Piazzini, Bruno Radicati, Giovanna Sparapani, Associazione O.N.D.A., Valentina Perrone, Artesi Domenico, Susanna Bertoni, Matteo Quadrelli, Marco De Archangelis, Luigi Bianconi, Luigi Esposito, Enrico Barbieri, Aldo George Lamnidis, Gianluca Trozzi, Giuliana Di Giulio, Simone Giuntoli, Leone Nottoli, Costantino Bertagna, Paola Del Maschio, Gianfranco Barsella, Marco Bottari, Giovanni Giannarelli, Alberto Gianfranco Baccelli, Francesco Martinelli, Riccardo Corsini, Antonio Paolinelli, Paola Pescaglini, Anna Valchera, Eugenia Musorrofiti, Giampaolo Martinelli, Giovanni Fornaciari, Margherita Stacchi, Giuditta Campori, Fabrizio Cipriani, Maurizio Cosci, Maurizio Giannecchini, Serena Rebechi, Gabriele Rebechi, Maria Rita Lamattina, Sergio Bovi Campeggi, Franco Bertagna, Federico Tofanelli, Luigi Poli, Giuseppe Taccini, Emanuele Niccolai, Giancarlo Cerri, Emiro Albiani, Alberto Caselli, Carlo Marchi, Stefano Baronchelli, Delia Bertola, Elio Betelli, Dario D’Adda, Franco Gamba, Paolo Maffioletti, Enzo Mologni, Giovanni Pezzucchi, Lucio Piacentini, Marzia Priamo, Giuliano Andrea Ravasio, Luigi Vescovi, Ivano Viola, Stefano Corsini, Carlo Cerri,
Stefano Pucci, Stefano Lencioni, Stefano Del Carlo, Paolo Consani, Francesco Franceschi, Tony Bova, Mario Biondi, Simona Tedesco, Sara Cinquini, Paolo Pucci, Maria Teresa Carniti, Massimo Piconcelli, Christian Gatti, Fiorella Lamnidis, Furio Nuti, Saro di Bartolo, Valeria Tomaselli, Wanda D'Onofrio, Giuseppe Maiorana, Giuseppe Dati, Marianna Milio, Marisa Cecchi, Silvio Tarabella, Marzio Vizzoni, Fausto Sommovigo, Monica Del Carlo, Luca Romano, Emilio Colle, Enrico Sacchetti, Giacomo Donati, Annamaria Germani, Lidia Pachetti, Stefania Baldacci, Barbara Agostini, Roberta Bernardini, Enzo Lombardi, Emilio Sartoni, Franco Maffei, Ubaldo Lorenzo Dati, Miriam Marlia, Flavia Cardazzo, Claudio Fortini, Roberta Nozza, Sandra Viani, Maria Riva Christiansen, Stefania Adami, Pietro Guidugli, Simone Letari, Gigi Lusini, Rossella Piccinini, Gilberto Bentivoglio, Maria Magagnini, Giuliana Valdrighi, Roberta Cavani, Giuseppe Quilici, più qualche ritardatario e quelli che ci siamo dimenticati... _________________ Libero Musetti
L'ultima modifica di Libero Musetti il Ven Giu 08, 2012 10:29 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
|
ventrix SOCIO SOSTENITORE
Registrato: 28/01/08 11:03 Messaggi: 1221 Residenza: Modena, nativo di Reggio Emilia
|
|
Top |
|
|
Saro Di Bartolo SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Gio Giu 07, 2012 5:58 pm Oggetto: |
|
|
Siete dei MITI
Un carissimo saluto ed un grande dalla Romagna!
saro _________________ Saro Di Bartolo |
|
Top |
|
|
gio4peace SOCIO SOSTENITORE
Registrato: 30/03/07 19:04 Messaggi: 1544 Residenza: Treviglio (BG)
|
Inviato: Gio Giu 07, 2012 7:59 pm Oggetto: |
|
|
Come sicuramente direbbe Marco Furio, cinefilo esperto, questo è IL MUCCHIO SELVAGGIO............Buon divertimento a tutti!!! |
|
Top |
|
|
staff
|
Inviato: Sab Giu 16, 2012 2:06 pm Oggetto: |
|
|
Le prenotazioni per il pranzo sono qui:
|
|