|
Micromosso.com Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
aldo feroce

|
Inviato: Dom Ott 12, 2008 11:25 am Oggetto: [RM] NIKON D200+MB200 +3BATTERIE |
|
|
VENDO GARANZIA NITAL SCADENZA 2010 I SEGUENTI ITEMS:
NIKON D200
MB200
3BATTERIE ORIGINALI
700 EURO
IN VENDITA ANCHE SU ALTRI CANALI
PREFERENZA VENDITA SU ROMA DIRETTA
ALDO FEROCE |
|
Top |
|
 |
Antonio Cotugno

|
Inviato: Dom Ott 12, 2008 12:57 pm Oggetto: magari potessi.... |
|
|
ho una gran desiderio di comprare un reflex che, da quando ho iniziato a capire qualcosina di fotografia, è diventato un mio sogno. comprerei la tua macchina sicuro di fare un doppio affare.
il primo motivo è tecnico in quanto per averla scelta vuol dire che è una macchina con specifiche tecniche eccellenti.
il secondo, ma anche quello principale, è che una macchina usata da te ha, in sè, valore aggiunto.
un giorno potrei dire che con quest'aparecchio sono state scattate le foto di aldo feroce, sai quelle........ e così via.
ma la recessione mondiale non me lo permette, il crollo dei mercati ha sconvolto tutti gli equilibri, persino il nostro amato bill gates oggi è stato superato nella classifica degli uomini più ricchi del mondo, infatti è secondo, mentre io sono dato per disperso. non se e quando troveranno la mia posizione.
scherzi a parte ragazzi comprate la macchina di aldo che è, comunque e in ogni caso, un affare.
vero è come dice il brande barlelfo che è il fotografo che fa la fotografia non la macchina, ma una buona macchina ti dà, secondo me, una carica in più
simpaticamente ti saluto e grazie sempre dei consigli.
 _________________ Nino |
|
Top |
|
 |
aldo feroce

|
Inviato: Dom Ott 12, 2008 12:59 pm Oggetto: |
|
|
hahahahhahahhha!!!
grande Antonio!!!!  |