Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Elvira M. Forte
|
Inviato: Sab Gen 10, 2009 8:58 am Oggetto: Pure io! |
|
|
Iscritta fresca fresca, mi presento anche io.
Appassionata di fotografia nella lontana giovinezza, ho ripreso a fotografare di recente, con scarsa convinzione e con la macchinetta digitale regalata a mio figlio (regalo interessatissimo, infatti lui non la usa mai).
Così ho riscoperto il piacere della fotografia, la convinzione si è rafforzata, e cerco qui il piacere e lo stimolo del confonto.
Sono un'assoluta principiante, ma con la voglia di migliorare.
Un saluto a tutti. |
|
Top |
|
|
Stefano Landi
|
Inviato: Sab Gen 10, 2009 9:14 am Oggetto: |
|
|
Benvenuta Elvira,
questa è un'ottima palestra per imparare, confrontarsi e crescere fotograficamente ( e non solo...)
Aspettiamo di vedere i tuoi scatti !
Ciao
Stefano |
|
Top |
|
|
Antonio Perrone Torkio STAFF
Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7913 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Sab Gen 10, 2009 9:17 am Oggetto: |
|
|
Speriamo che MM contribuisca a farti tornare più forte la voglia di far Fotografia
benvenuta _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com |
|
Top |
|
|
gessica SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Sab Gen 10, 2009 10:22 pm Oggetto: |
|
|
Se ho capito bene, tu sei principiante solo con digitale e fotoritocco ... e magari ce ne avresti di cose da insegnare a diversi di noi! Comunque, benvenuta anche da qui (sai che mi sono ricordata di non essermi mai presentata? - bah, essendo tra i primi dieci iscritti ormai mi avranno perdonato). buona permanenza e buone foto! |
|
Top |
|
|
Elvira M. Forte
|
Inviato: Dom Gen 11, 2009 7:34 am Oggetto: |
|
|
Gessica, avevo anche imparato a sviluppare e stampare in B/N, ma questa competenza ora la vedo di scarsa utilità
E poi conosco un po' la tecnica ma non sono mai stata molto brava nella composizione: mi manca il senso artistico, l'intuito per le proporzioni e i colori. Ma l'importante è divertirsi, con la fotografia non mi ci devo gradagnare da vivere. |
|
Top |
|
|
Fiorella Lamnidis STAFF
|
Inviato: Dom Gen 11, 2009 8:17 am Oggetto: |
|
|
Ciao Elvira benvenuta anche da parte mia OLtre la Gallery c'e' anche il Forun dove interagire: il contest sull' Inverno in corso, Aguzzate l'ingegno e cose varie..
Buona permaneza e buon divertimento tra noi . _________________ Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.. (Bresson) |
|
Top |
|
|
Paola Congia SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Dom Gen 11, 2009 3:47 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuta anche da parte mia |
|
Top |
|
|
Attilia Franchi
Registrato: 20/06/07 13:43 Messaggi: 1290 Residenza: Vigalzoano di Pergine
|
Inviato: Dom Gen 11, 2009 5:01 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuta anche da parte mia Elvira, buona luce e speriamo che MM sia un ottimo aiuto per farti tornare la voglia di giocare e divertirti con la fotografia _________________ "Conservate sempre un vetro rotto nel vostro mondo ben protetto, così da poter sentire i lamenti che vengono dal di fuori."
Abbè Pierre.
|
|
|