Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
staff
|
Inviato: Mer Mar 16, 2011 6:51 am Oggetto: GEMELLAGGIO tra Circolo Micromosso e L' Altissimo |
|
|
Il giorno 12 Marzo 2011 alle ore 18, in occasione dell' inaugurazione della collettiva "Un Anno Micromosso, presso le Scuderie Granducali di Seravezza, e' stato sancito uno storico Gemellaggio tra due Circoli Fotografici davanti a molti amici pervenuti per l' occasione da tutta Italia!
Di seguito, per tutti gli amici che per svariati motivi non sono potuti essere presenti, riportiamo il discorso di Libero Musetti :
Il Circolo Fotografico L' Altissimo di Seravezza e Micromosso oggi, in occasione dell' inaugurazione della mostra fotografica "Un Anno Micromosso", ufficializzano il loro gemellaggio.
Tale atto suggella l' attivita' di collaborazione intrapresa da tempo dai due circoli che ha prodotto risultati gratificanti e proficui, quali l' inserimento della rassegna fotografica degli utenti di Micromosso nell' ambito presitigioso di Seravezza Fotografia e la promettente nonche' allettante occasione rappresentata dalla prima edizione di Riomagno Foto Festival in corso di progettazione.
Il gemellaggio, che si esplichera' in un contatto piu' stretto tra i due Circoli Fotografici, attraverso incontri di scambio culturale piu' frequenti, ha valenza esclusivamente simbolica.
Esso formalizza una condivisione di comuni intenti: la promozione e la divulgazione della Fotografia amatoriale, impegna i due circoli fotografici ad utilizzare a tali scopi le migliori risorse e sensibilita' operanti al loro interno, ma non incide minimamente sull' autonomia progettuale e gestionale delle due associazioni che continueranno ad operare con la propria consolidata identita' etico-culturale.
Lavoreremo intensamente, unendo passione e anche indubbie capacita', affinche' l' accordo di collaborazione siglato oggi, possa portare a nuove e sempre piu' stimolanti e produttive esperienze, propedeutiche anche alla crescita fotografica di tutti i soci ed iscritti ai due Circoli.
Nel salutare cordialmente tutti i presenti a questa inaugurazione, non posso non sottolineare l' importanza e l' utilita', sia da un punto di vista di scambio culturale che di rapporto umano i "Raduni Micromossi", che consentono la conoscenza diretta tra persone provenienti da ogni parte d' Italia....
E nell' anno della Celebrazione dei 150 anni dell' Unita' del nostro paese, questo mi appare ancor piu' significativo.
Libero Musetti
P.S se qualcuno degli amici presenti all' evento avesse delle foto scattate in quel momento, le puo' allegare qui sotto, grazie.
L'ultima modifica di staff il Mar Dic 03, 2013 11:33 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
|
Antonio Perrone Torkio STAFF
Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7914 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Mer Mar 16, 2011 8:26 am Oggetto: |
|
|
Mi spiace dal profondo del cuore non essere stato presente a questa nuova coinvolgente avventura vissuta da tantissimi di voi con gioia e felicità, un pò alleviata dalle bellissime foto che state inserendo nel forum.
Un'altra importante tappa del nostro Circolo è stata raggiunta tramite il Gemellaggio con il Circolo Altissimo, questo sicuramente sarà un fattore di crescita culturale, fotografico e specialmente umano fra tutti noi.
Vorrei spendere due parole per ringraziare l'immane lavoro svolto da Bagdesign, ufficiale di collegamento fra i due Circoli, un lavoro certosino e preciso in tutti i suoi dettagli. Un ringraziamento al lavoro svolto, come sempre in silenzio e dietro le quinte a Fiorella per aver tenuto a bada, come una perfetta padrona di casa, che tutto si svolgesse secondo quanto previsto.
Un grazie anche al silenzioso ma omnipresente Barbelfo per aver raccolto i file della mostra e le ottime stampe ottenute.
Un ringraziamento non meno caloroso a Franco Maffei e Libero Musetti per aver permesso che tutto ciò divenisse relatà... grazie!
Un grazie a tutti voi che da ogni parte d'Italia avete contribuito alla riuscita di questo evento... _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com |
|
Top |
|
|
giannimazzesi
|
Inviato: Mer Mar 16, 2011 10:26 am Oggetto: |
|
|
Io c'ero Antonio ...e questi due ceffi stanno ridendo perchè Liberino, saltando la poltrona, voleva baciarmi sulla bocca in prima fila
Gemellaggio con innamoramento!
Ciao!
Gianni _________________ http://www.mazzesi.blogspot.com./ |
|
Top |
|
|
giuliano andrea ravasio SOCIO SOSTENITORE
|
|
Top |
|
|
Saro Di Bartolo SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Mer Mar 16, 2011 4:48 pm Oggetto: |
|
|
Un momento molto importante nella vita dei due Circoli e sono davvero felice di essere stato presente
Lunga vita a MicroMosso ed all'Altissimo ....ed a tutti noi naturalmente
Saro _________________ Saro Di Bartolo |
|
Top |
|
|
Luigi Esposito SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Mer Mar 16, 2011 4:54 pm Oggetto: |
|
|
Sono dell'avviso che il gemellaggio di Micromosso con l'Altissimo sia un evento davvero importante per il futuro dei due circoli fotografici e ciò non può fare che piacere a tutti coloro che vi appartengono!
Beh....a parte certe effusioni espresse in pubblico da due appartenenti al circolo ... _________________ Raccontare con le immagini le emozioni di un momento, ma anche quelle di una vita!
www.luigifotografia.it |
|
Top |
|
|
Giulietta Mora
|
Inviato: Mer Mar 16, 2011 5:02 pm Oggetto: |
|
|
Un evento speciale e c'ero pure io!
Ecco il mio picccolo contributo, effusioni comprese
Cari saluti a tutti gli amici di MM e dell'Altissimo da Giulietta
|
|
Top |
|
|
Susanna Bertoni
|
|
Top |
|
|
Paolo Bini Ospite
|
Inviato: Gio Mar 17, 2011 10:14 am Oggetto: |
|
|
Fantastico evento che posterà di sicuro uno scambio culturo-fotografico in entrambe le direzioni.
Per tutti coloro che non hanno ancora capito cosa possa essere successo in quell'occasione, posto la prova più schiacciante.
Vorrei aggiungere una precisazione;
Grazie STAF di MM, con la tua iniziativa hai permesso di aggregare tante persone, di per se differenti ma con la scusa della fotografia anno voglia di conoscere altre persone e passare momenti fantastici insieme come a Seravezza.
Paolo |
|
Top |
|
|
Valerio Pedalino
|
Inviato: Gio Mar 17, 2011 10:40 am Oggetto: |
|
|
Complimenti per questo bellissimo gemellaggio con il circolo fotografico l'Altissimo, avete fatto un ottimo lavoro . |
|
Top |
|
|
Catalina Filip SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Gio Mar 17, 2011 3:12 pm Oggetto: |
|
|
Che bella cosaaaa....alla faccia di chi sparla il SITO Micromosso che sta muorendo..THIEEEEè....
Bravi braviii. _________________ Non sono gran cosa,
Però sono tutto quello che posso essere... |
|
Top |
|
|
Riccardo
Registrato: 23/09/07 14:02 Messaggi: 753 Residenza: Lucca Italia
|
Inviato: Gio Mar 17, 2011 4:33 pm Oggetto: re |
|
|
Mi associo ai ringraziamenti fatti, dall'admin Antonio Perrone, a Gianfranco Baccelli, per l'eccelso lavoro svolto con precisione certosina, dinamismo, e nonchè vero condottiero del raduno di Seravezza e del gemellaggio con il circolo Altissimo, un grazie alla sempre perfetta ed efficace segretaria Fiorella Lamnidis, un lavoro oscuro il suo ma insostituibile, a Giovanni Guido Marchi per l'efficenza nel raccogliere le immagini, e la cura per la stampa, a tutti loro, compreso il mitico Leone, per la domenica passata a montare le immagini, a tutto il circolo Altissimo per il lavoro fatto alla mostra, veramente grazie a tutti.
Penserete che sono un vagabondo che non faccio nulla, bhe, faccio il presidente non basta?!!! _________________ Venite mangiati, e bussate con i piedi! |
|
Top |
|
|
staff
|
Inviato: Sab Mar 19, 2011 4:45 am Oggetto: |
|
|
|
|
Top |