Admin Site Admin
Registrato: 15/11/06 12:25 Messaggi: 370
|
Inviato: Gio Ago 04, 2011 6:27 am Oggetto: Cosa sta succedendo in MM |
|
|
Per la seconda volta nel giro di pochi giorni e dopo svariati avvisi dello Staff , come da regolamento, un altro utente e' stato espulso da Micromosso, Nico di Castaldo, perche' insofferente da tempo alle poche regole esistenti ed essenziali del sito e perche' velatamente minatorio nelle sue risposte.
Non contento conclude una delle sue email indirizzate ad Antonio Perrone con questa frase:
"Ho un ottimo metro di misura considerando che entri nella messaggistica privata degli utenti e cancelli i messaggi che ti vergogni di aver scritto. Bye bye. "
Queste stesse parole, peraltro molto ma molto gravi, sono state dette in moltissime occasioni a tanti utenti di Micromosso e non, anche dall' altra utente precedentemente sospesa da Micromosso ( Chiara Lana) a tempo indeterminato!
Vogliamo rassicurare i nostri amici che naturalmente niente di questo è vero ed è lontanissimo dalla nostra etica morale, dal nostro modo di pensare, di agire e di condurre il nostro Portale e oltretutto fuori dalle nostre possibilità in fatto di conoscenza informatica!!
Abbiamo sempre agito in modo trasparente e in ogni occasione!
Riguardo a queste accuse infamanti, che girano da mesi infangando Micromosso, o da altre nuove che potranno arrivare o circolare ci riserveremo di agire per vie legali ove fosse necessario, per difendere l' onorabilta' di Micromosso, di tutti i suoi utenti, e di chi ci lavora quotidianamente e onestamente da anni.
Questo post verrà chiuso alle risposte… se qualcuno ha delle riflessioni può farlo tramite email. |
|