Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Libero Api SOCIO SOSTENITORE
|
|
Top |
|
|
Antonio Perrone Torkio STAFF
Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7914 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Mar Mar 06, 2012 10:08 am Oggetto: |
|
|
bella sorpresa stamane.. da leggere
grazie a Libero e naturalmente ad Adolfo _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com |
|
Top |
|
|
Susanna Bertoni
|
Inviato: Mar Mar 06, 2012 10:35 am Oggetto: |
|
|
Mi hai incuriosito fin dall'inizio...sia per le tue foto, sia per la competenza e signorilità dei commenti lasciati nella Galleria di MicroMosso...
Questa intervista conferma le "sensazioni" che ho avuto su di te fin dall'inizio!
Bello leggerti, così come belle sono tutte le tue foto, nessuna esclusa...
E' stato un piacere conoscerti meglio!
Susanna _________________ http://susannabertoni.it
http://susannabertoni.blogspot.it (paesaggi)
http://susannaphotographer.blogspot.com/ |
|
Top |
|
|
Catalina Filip SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Mar Mar 06, 2012 11:45 am Oggetto: |
|
|
Complimenti Adolfo... _________________ Non sono gran cosa,
Però sono tutto quello che posso essere... |
|
Top |
|
|
Fausto Germano'
Registrato: 22/02/09 10:42 Messaggi: 432 Residenza: Napoli /Reggio Calabria
|
|
Top |
|
|
Luigi Bianconi SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Mar Mar 06, 2012 1:47 pm Oggetto: Adolfo |
|
|
Bella chiacchiera l'Adolfo Aievoli!
Segno da cui traspare, qui come altrove, tutta la passione e la curiosità e l'apertura.
Cose belle che moltiplicano il senso nella generosa condivisione.
Un augurio anche da me per il "sogno nel cassetto"!
gigi bianconi _________________ gigilagrange |
|
Top |
|
|
Marco Furio Perini SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Mar Mar 06, 2012 2:25 pm Oggetto: |
|
|
Avendo avuto modo di vedere le foto che hai postato fino ad ora, pensavo davvero che la tua esperienza fotografica fosse di lunga data, invece... solo da 6 o 7 anni ! Non è da tutti, se non da chi ha la fotografia nel sangue, complimenti sinceri Adolfo. Ciao |
|
Top |
|
|
Adolfo Aievoli
Registrato: 27/11/11 06:06 Messaggi: 77 Residenza: Venezia - Salerno
|
Inviato: Mar Mar 06, 2012 5:13 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti voi per l'attenzione che avete voluto dedicare a chi, come me, non è molto bravo a raccontarsi e grazie a Libero che ha ritenuto di darmi questa opportunità. Chiedo scusa per il ritardo con cui vi rispondo e per l'assenza che da un pò mi tiene lontano da MM ma il lavoro in questo periodo mi assorbe parecchio e ho davvero pochissimo tempo per tutto il resto. Spero che prima o poi la morsa si allenti e riesca a respirare un pò per ritrovare voi e naturalmente la Fotografia.
P.S. Oggi, 6 marzo, è il compleanno di David Gilmour. Molti di voi conosceranno la mia passione viscerale per Gilmour e i PInk Floyd che spesso si riflette anche in molte foto...ecco...il fatto che questa "intervista" sia uscita in questa data me la fa vedere come una coincidenza "speciale".
Grazie ancora a tutti e, speriamo a presto. |
|
Top |
|
|
Matteo Turina
|
Inviato: Mar Mar 06, 2012 6:08 pm Oggetto: |
|
|
grande Adolfo ti ho lasciato commento nell' intervista (per il mio problema non ci ho ancora guardato ma giuro che lo faccio....prima o poi....) |
|
Top |
|
|
Carlo Longarini Ospite
|
Inviato: Mer Mar 07, 2012 4:13 am Oggetto: |
|
|
Devo dire che il tributo ad Adolfo ci sta tutto.
Molto bravo ma soprattutto si nota come la fotografia e la pp siano degli strumenti di comunicazione e non come per altri effetti speciali utilizzati solo per stupire. |
|
Top |
|
|
Saro Di Bartolo SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Mer Mar 07, 2012 10:59 am Oggetto: |
|
|
.
Seguo la tua fotografia fin dal tuo arrivo su MM,
sempre con ammirazione e spesso con grande stupore.
Non di meno, come ho avuto modo di dirti, sono un assiduo lettore dei tuoi qualificati commenti alle foto altrui, sempre competenti e precisi, sia sotto l'aspetto artistico-compositivo che tecnico.
Ti ho letto dunque con vero interesse e sono felice di conoscerti meglio, sia come persona che come artista.
Con l'augurio di avere il piacere di conoscerti "live",
i miei complimenti ed un saluto!
Saro
p.s.
Viva i mitici Pink Floyd.
Li seguo da quando nel 1966, quasi sconosciuti, li ho visti ad una festa studentesca "psicadelica" della London University.
C'era ancora Barrett e Gilmour non era ancora arrivato. _________________ Saro Di Bartolo |
|
Top |
|
|
Zefram Ospite
|
Inviato: Mer Mar 07, 2012 4:52 pm Oggetto: |
|
|
Bravo, Adolfo .... apprezzo le tue realizzazioni e quini sono lieto che Libero ti abbia offerto questa - più che meritata - opportunità.
Zef. |
|
Top |
|
|
Adolfo Aievoli
Registrato: 27/11/11 06:06 Messaggi: 77 Residenza: Venezia - Salerno
|
Inviato: Ven Mar 09, 2012 11:21 am Oggetto: |
|
|
Grazie anche a voi ragazzi e perdonate ancora il ritardo e la mancanza di assiduita'... Ma ho davvero un periodo pieno sotto tutti i punti di vista... Tranne per la fotografia. |
|
Top |
|
|
|