Indice del forum Micromosso.com
Libera Community di Fotografia Amatoriale e non

Galleria  • FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Treno abbandonato.

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Io la vedrei cosi...
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ioana bosinceanu

MessaggioInviato: Gio Mar 29, 2012 5:19 pm    Oggetto: Treno abbandonato. Rispondi citando

Ciao a tutti ..sono nuova..è un messaggio di prova per vedere se sono riuscita a caricare la foto..C&C a voi graditi..sono qui per imparare dato che scatto solo da Dicembre.

Il treno dei desideri, nei miei pensieri all'incontrario va. di iOana.bOsinceanu, su Flickr[/code]
staff

MessaggioInviato: Ven Mar 30, 2012 4:00 am    Oggetto: Rispondi citando

Buongiorno Ioana e benvenuta tra noi...
Le foto si devono postare in galleria attraverso il menu' "Carica File", ti ricordiamo che puoi postare una foto al giorno lato lungo max 1024 pixel, dimensioni in Kb 400.
Buona permanenza e segui anche le foto degli altri amici con i tuoi commenti
Profilo Invia messaggio privato
Franco Bertagna
Ospite

MessaggioInviato: Ven Mar 30, 2012 4:07 am    Oggetto: Rispondi citando

foto semplice, ma che personalmente non trovo interessante, andiamo per ordine, trovo che il problema principale sia in primis l'esposizione in quanto la foto passa dallo scuro al bianco in maniera decisa , consiglio caldamente di scattare sempre in RAW che ti permette una maggiore zona di recupero sia sulle parte bianche/nere .

guida camera raw

secondo , come composizione , il treno è troppo sulla sx lasciando poco spazio quasi " pigiato " , nel complesso avrei cercato di inquadrare dando più spazio sui lati.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Io la vedrei cosi... Tutti i fusi orari sono GMT - 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: