Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ubaldo Lorenzo Dati
|
Inviato: Sab Set 22, 2012 11:36 am Oggetto: up! di letizia falini |
|
|
riferimento in galleria:
https://www.micromosso.com/galleria/displayimage.php?pos=-102231
Necessaria la premessa che il mio è stato un lavoro frettoloso e per niente accurato. E che in questa community ci sono fotografi capaci di ben altre prestazioni con la postproduzione.
Spero non ti dispiaccia se mi sono permesso di rivedere un po' la tua immagine che, ti ripeto, mi piace molto. |
|
Top |
|
|
Susanna Bertoni
|
|
Top |
|
|
Letizia Falini
|
Inviato: Dom Set 23, 2012 9:32 am Oggetto: grazie |
|
|
Ciao grazie per l'apprezzamento e per il lavoro che hai fatto sulla mia foto. Sulla clonazione della parte bassa con il completamento del piede sono completamente d'accordo e la applicherò all'immagine originale. A me non era neanche venuto in mente....
Sul taglio della parte destra della foto sono più dubbiosa. In effetti avevo provato anch'io a toglierla per avere una foto di dimensioni più standard ma poi sono tornata su questa versione perchè mi spiaceva togliere i colori caldi oltre il corrimano. Mi sembra che il giallo/rosso riscaldi tutta la foto.
Grazie davvero, mi piace questo sito che dà la possibilità di discutere e commentare così le foto, è utilissimo conoscere come gli altri vedono il tuo lavoro.
Letizia |
|
Top |
|
|
|