|
Micromosso.com Libera Community di Fotografia Amatoriale e non
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Diego Moscati
|
Inviato: Ven Ago 26, 2016 2:31 pm Oggetto: Buon giorno ! |
|
|
Buon giorno a tutti. Dopo un lungo leggervi e un continuo ammirare le vostre foto, provo ad entrare. In punta dei piedi.
Ho imparato molto da voi tutti e ora che finalmente mi è capitato uno scatto che reputo accettabile - o così auspico - tanto da poter essere condiviso - forse - con voi, mi sono deciso.
Sono un ragazzo (si, di una volta ... ) di 46 anni, da sempre appassionato di fotografia per hobby.
Lavoro in un ufficio (di una compagnia di navigazione di navi portacontainers), vivo a Trieste, sul Carso, nella natura. Adoro l'aria aperta, il profumo dei boschi, degli alberi, del mare, delle vette.
L'altra mia grande passione è la mountainbike attraverso la quale sfogo tutta l'insofferenza che crea lo stare seduti per ore davanti ad un computer...
Diego |
|
Top |
|
|
Antonio Perrone Torkio STAFF
Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7913 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Ven Ago 26, 2016 5:06 pm Oggetto: |
|
|
grazie per questa bella presentazione Diego... benvenuto anche qua
Triestini ce ne sono almeno altri due o tre _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com |
|
Top |
|
|
Sandro Sardoz SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Ven Ago 26, 2016 7:50 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto Diego.
Ho gia` visto e commentato la tua prima immagine.
Trieste, bellissima, la conosco bene , da una vita che ci vado...capirai, 100 e rotti km da Pola d'Istria. |
|
Top |
|
|
Diego Moscati
|
Inviato: Ven Ago 26, 2016 8:09 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Sandro, grazie del messaggio e della visita alla mia foto !
Pola ... ! Dai, quasi concittadini... ! La conosco bene, era sempre la prima e l'ultima sosta con la barchetta a vela quando si andava in "crociera" giù per la Dalmazia !
Un caro saluto,
Diego |
|
Top |
|
|
|
|