Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Sandro Sardoz SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Ven Lug 28, 2023 11:58 am Oggetto: Foto |
|
|
Ora ho visionato le ultime 10 foto postate e mi ha opeso un entusiasmo proprio del nostro sito e degli amici come me, della nostra passione per la fotografia.
Una piu' bella e meravigliosa dell'altra, un piacere esserci qui ad ammirarle...!
Spero col tempo ritorni anch'io a creare nuove foto...e' un periodo l"estate che mi frena, ma l'importante e' godersi le immagini di voi amici micromossini.
Evviva Micromosso !!! 🙂 |
|
Top |
|
|
Antonio Perrone Torkio STAFF
Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7913 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Ven Lug 28, 2023 2:41 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Sandro 🥰 _________________ Abbiate pazienza, sto cercando di imparare a mettere a fuoco...
il mio nuovo sito: www.antonioperrone.com |
|
Top |
|
|
Fiorella Lamnidis STAFF
|
Inviato: Sab Lug 29, 2023 4:20 am Oggetto: |
|
|
Ti ringrazio anche io Sandro e dici bene: da qualche tempo ormai e per fortuna la qualita' delle Fotografie in Micromosso ha alzato l' asticella.
Che poi ognuno di noi ha i "nostri" momenti di lontananza, di "silenzio" , di problemi ci puo' stare, ma questo e' un altro discorso...
Fa parte delle vita che porta a fare altre scelte e magari non ci permette di Fotografare come si vorrebbe , ma si possono commentare le foto degli Amici rimanendo qui in Micromosso a fare "due chiacchiere" in piacevole compagnia
Per quanto mi riguarda e' bellissimo vedere rientrare alcuni amici che mancavano da molto tempo, come Lodovico, Angelo... _________________ Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.. (Bresson) |
|
Top |
|
|
angelo trapani
|
Inviato: Sab Lug 29, 2023 6:00 am Oggetto: Re: Foto |
|
|
Sandro Sardoz ha scritto: | Ora ho visionato le ultime 10 foto postate e mi ha opeso un entusiasmo proprio del nostro sito e degli amici come me, della nostra passione per la fotografia.
Una piu' bella e meravigliosa dell'altra, un piacere esserci qui ad ammirarle...!
Spero col tempo ritorni anch'io a creare nuove foto...e' un periodo l"estate che mi frena, ma l'importante e' godersi le immagini di voi amici micromossini.
Evviva Micromosso !!! 🙂 |
Grazie a te Sandro, è anche merito delle tue foto che la qualità su Micromosso vola alto. Così come quelle di tanti nostri comuni amici che, come noi, sono cresciuti tra queste pagine che ci hanno dato l'opportunità del confronto, anche silenzioso, ma pur sempre costruttivo.
E grazie a Micromosso ed il suo Staff che ha reso possibile tutto ciò.
Un caro saluto e ancora complimenti a tutti. _________________ La strada è quel teatro naturale dove ogni giorno va in scena la vita; palcoscenico di quella commedia dove tutti noi diventiamo attori... a volte protagonisti
La mia gallery - Il mio blog - Le mie foto su MicroMosso
www.angelotrapani.altervista.org - http://angelotrapani.wordpress.com/ |
|
Top |
|
|
ivana triossi SOCIO SOSTENITORE
Registrato: 29/03/09 09:52 Messaggi: 823 Residenza: s.agata s.s. (RA)
|
Inviato: Sab Lug 29, 2023 4:04 pm Oggetto: |
|
|
che bello questo entusiasmo, grazie buster:) |
|
Top |
|
|
Sandro Sardoz SOCIO SOSTENITORE
|
Inviato: Dom Lug 30, 2023 11:31 am Oggetto: |