Interessante ricerca, esprime forte il concetto, il bn rende la cupa l'atmosfera, il cielo, l'albero e gli uccelli il bisogno insopprimibile di libertà e la speranza.
Brava !
splendida l'idea compositiva, l'insieme delle quattro immagini formano la finestra della soffitta da dove Anna guardava nel cortile il suo albero mutare al cambiare delle stagioni, le rondini simboleggiano la libertà tanto sperata, brava Ivana
Antonio
Brava Ivana..brava...gli ucelli sono sinonimo di liberta,ma io in questa tua realizazzione..vedo una forma di libertà limitata,un volo circolare,sempre nello stesso posto,senza mai uscire da quella specie di "zona limitata"..L'albero rapresenta x me la radice,il fondamento principale di questa fotografia!
.
emozione all'ennesima potenza, riporta alle parole del libro, l'unico spiraglio di mondo a cui rivolgeva i suoi pensieri, nella parte finale si legge: nonostante tutto penso che in fondo la gente sia buona...ho sempre condiviso questo concetto ma oggi forse ci sarebbe da ricredersi...ottima idea espressa in modo geniale come sempre...ciao angy
:))))))) grazie infinite a tutti e allo staff, le vostre letture attente mi lusingano @felice, non volevo richiamare la tragedia in maniera forzosa ma riflettere, del resto l'ho postata ieri, giorno del compleanno e non della morte, e come puoi notare l'ho inserita nell'album urban street:) è anche vero che nonostante l'abbia composta per l'anniversario di nascita di anna frank, senza about è difficile ricondurla a lei, per questo l'ho messa ieri.....poi uno ne fa l'uso che vuole, di solito non metto titoli:))))))) scusate la lungaggine.....grazie ancora per l'attenzione, gentilissimi:)))))))
L'ho vista questa mattina presto, di fretta perchè avevo cose da sbrigare (ne ho sempre parecchie in questro periodo), ma mi aveva colpito forte, ora la vedo qui in home e mi fa piacere, è un'immagine che tocca direttamente le corde della riflessione oltre quelle dell'emotività , a me fa pensare davvero agli sguardi di Anna sul mondo dalle fessure della sua prigionia forzata e tragica. Un abbraccio a te, ciao.
La composizione è geniale il bn anche e Anna mi ha sempre commosso...Grazie Ivana!!! Non dimenticare mai!!! questo lavoro è un tassello aggiunto ad una memoria importante.
ci sono delle immagini,che ti colpiscono emotivamente,e non capisci il perche'.questa e' una di quelle,e personalmente,cercherei di farne una serie.bravissima ciaooooooo
per ultimo , ma non perchè non la considerassi ,ma perchè volevo omaggiarla nell ultimo giorno di gloria ,
passo e mi complimento hai una capacità di stupirmi sempre incredibilmente
Bellissima
Raffa
ciao
ginetta
Brava !
Antonio
.
Bellissima! Complimenti...
Susanna
C
Un abbraccio, Angelo
flc
Raffa
Un plauso e home meritatissima
Zef.
Quanto mi piacciono i tuoi pensieri
John
Complimenti
Patrizia
passo e mi complimento hai una capacità di stupirmi sempre incredibilmente