Andando oltre al titolo, leggo l'immagine in un'altra ottica: la moglie del sig. Ferrara ha avuto gran fortuna, potendo vantare quasi un secolo di esistenza, e se la genetica non è un'opinione, l'attuale sig. Ferrara potrà deliziarci a lungo con i suoi splendidi scatti :-)
terque quaterque testiculis tactis... e se non te li sei massaggiati tu provvedo io in tuo conto... però è una gran foto, tecnicamente ineccepibile, sarcasticamente cinica
Grazie Ragazzi. Mi fa piacere spiegarvi qualche cosa in più dello scatto.Le date del titolo sono quelle di mio nonno (la lapide in alto, sopra la mia testa, porto il suo stesso nome (e quello sono io in selfie)). Qui, il filo conduttore dell' assenza vorrebbe parlare del fatto che io sono nato nel '75 e quindi non ho potuto conoscerlo. A me dispiace molto, ma la cosa che mi "angoscia" maggiormente è che lui non ha potuto vedere il figlio di suo figlio. E adesso che sono padre e ho la fortuna di vedere la gioia negli occhi dei nonni, questa angoscia è ancora maggiore. Una foto molto personale. La sfera in testa, che ritorna in tutta la serie che ho programmato, vorrebbe rappresentare il distacco e l' assenza della mente o, meglio, il tentativo di isolarci da ciò che ci circonda o ci fa male.
Un lavoro introspettivo incredibile! Una sofferenza costante di pochi... Un augurio da parte mia di risalire i fiumi della memoria... Un sostegno da parte mia e una dovuta segnalazione! Il Bn va da se! :)
Pazzesca..! ;)
beh l'inizio non è proprio beneaugurante ;-)
scherzo ... aspetto il prosegui , visto il tuo genio
g t