|
F A S C I N O S A
|
La Costa Fascinosa, gemella della sfortunata Concordia, viene pericolosamente rimorchiata lungo i canali di Venezia.
Io penso sia assurdo permettere a questi bestioni di solcare e sostare in acque già abbastanza trafficate e problematiche come quelle veneziane.
Poi quando accadono le sciagure si parla di tragica fatalità !
|
|
Questa foto è una cartolina... tuttavia nei miei intedimenti vuole essere una denuncia dell'irresponsabilità di chi permette attracco e navigazione di tali mostri in acque "urbane" come sono quelle veneziane.
Un saluto
Opinione personale e discutibile... ovviamente
Ciao
Angelo, la post è in effetti ridondante proprio per dare la sensazione di iperrealismo in una situazione assurda e paradossale.
Come a dire: guardate come sono bella e non preoccupattevi se navigo in acque non adatte alla mia stazza... va tutto bene, l'importante è apparire e tranquliizzare gli animi.
Un saluto
Condivido il tema trattato e la sua importanza ma l'idea che con l'HDR o lo stravolgimento delle luci si possa dire tutto questo mi sembra di per se surreale. Poi, tu ci vedrai dentro un messaggio preciso ma... a me che osservo , in tutta sincerità , questo proprio non arriva. Vedo un tentativo di drammatizzare una scena con i colori stravolti e le luci artefatte tipiche dell'HDR o di procedimenti simili ma... niente che arrivi a rafforzare o a raccontare qualcosa che sia in attinenza con il titolo e l'about. Tutto qui
Un saluto
Angelo
Grazie!
mi ricorda E LA NAVE VA di Fellini
a.