Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Alessandro Di Ciommo
|
Inviato: Mar Set 18, 2007 1:03 pm Oggetto: |
|
|
south ha scritto: | Non so quale foto proporre per la mostra... un aiutino? Torkio! ..una mano...
Davide. |
Guardando le tue fotografie, io ti consiglio….in ordine di preferenza…
1) 12, Rue Henry Tasso - Marseille
2) Potatura
3) Red umbrella @ the bus stop
4) Snapshot @ Rome #1
ciao ciao
A. |
|
Top |
|
|
south
|
Inviato: Mar Set 18, 2007 3:27 pm Oggetto: |
|
|
Grazie mille per il supporto... ora ci penso un po'... eventualmente potrei anche presentare degli scatti che non ho ancora caricato su Micromosso?
Torkio, quanto tempo abbiamo per inviare il file ottimizzato per la stampa?
Quelle che mi avete segnalato sono tutte foto che mi piacciono molto solo che:
- Color Black&White: è uno scatto di alcuni anni fa da compatta digitale a 1.600x1.200 pixel, non so se regge una stampa delle dimensioni previste...
stesso, o simile discorso (sebbene a maggior risoluzione) per "Red umbrella @ the bus stop" e "Snapshot @ Rome #1"
- 12, Rue Henry Tasso: è uno scatto analogico e non ho una buona scansione ad alta risoluzione...
cmq, presto avrete anche la mia foto... spero solo di non essere già in ritardo!
Davide. _________________ iShotPix.com
davidlatache.com |
|
Top |
|
|
Antonio Perrone Torkio STAFF
Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7912 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Mar Set 18, 2007 3:41 pm Oggetto: |
|
|
south ha scritto: | Grazie mille per il supporto... ora ci penso un po'... eventualmente potrei anche presentare degli scatti che non ho ancora caricato su Micromosso?
- Color Black&White: è uno scatto di alcuni anni fa da compatta digitale a 1.600x1.200 pixel, non so se regge una stampa delle dimensioni previste...
stesso, o simile discorso (sebbene a maggior risoluzione) per "Red umbrella @ the bus stop" e "Snapshot @ Rome #1"
- 12, Rue Henry Tasso: è uno scatto analogico e non ho una buona scansione ad alta risoluzione...
cmq, presto avrete anche la mia foto... spero solo di non essere già in ritardo!
Davide. |
dovremo essere ancora abbondamente in tempo utile |
|
Top |
|
|
barbelfo
|
Inviato: Mar Set 18, 2007 4:45 pm Oggetto: |
|
|
torkio ha scritto: | south ha scritto: | Grazie mille per il supporto... ora ci penso un po'... eventualmente potrei anche presentare degli scatti che non ho ancora caricato su Micromosso?
Davide. |
dovremo essere ancora abbondamente in tempo utile |
per ora sono pervenute poco più di un terzo delle foto....il tempo c'è però non andiamo troppo in la perchè dobbiamo avere il materiale per impaginare il catalogo...direi che una decina di giorni ancora si può aspettare _________________ Credeteci: è il fotografo che fa l'immagine, non la macchina fotografica. |
|
Top |
|
|
Aurelio Migneco
|
Inviato: Gio Set 20, 2007 8:58 am Oggetto: |
|
|
ciao, antò....mi metto come riserva se c'è ancora posto
Ciao, aurelio |
|
Top |
|
|
barbelfo
|
Inviato: Ven Set 21, 2007 2:56 pm Oggetto: |
|
|
aggiornamento lista ( * quota pagata ** quota pagata e foto spedita)
01 - barbelfo **
02 - bagdesign *
03 - birba*
04 - torkio* *
05 - elav89 * *
06 - furio * *
07 - maudic **
08 - antonio * *
09 - francesca **
10 - gessica* *
11 - gio4peace * *
12 - alina **
13 - maxgioc **
14 - elfosem *
15 - willard *
16 - dago **
17 - luca bettosini * *
18 - sherwood *
19 - gianniMa *
20 - il jeb *
21 - ortholino * *?
22 - il signor mario * *
23 - matrix * *
24 - giorgia *
25 - alessandro di ciommo * *
26 - South * *
27 - Attilia Franchi **
28 - lato B *
29 - falug **
30 -paolo corradini ** _________________ Credeteci: è il fotografo che fa l'immagine, non la macchina fotografica.
L'ultima modifica di barbelfo il Mer Set 26, 2007 4:57 am, modificato 4 volte |
|
Top |
|
|
Francesca
|
Inviato: Ven Set 21, 2007 5:23 pm Oggetto: |
|
|
io la foto l'avrei spedita... arrivata? |
|
Top |
|
|
Registrato: 15/11/06 12:34 Messaggi: 7912 Residenza: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)
|
Inviato: Sab Set 22, 2007 5:54 am Oggetto: |
|
|
Francesca ha scritto: | io la foto l'avrei spedita... arrivata? |
ciao Francesca a me non è arrivata |
|
Top |
|
|
ortholino
|
Inviato: Sab Set 22, 2007 8:42 am Oggetto: |
|
|
si riesce a cambiare foto? |
|
Top |
|
|
barbelfo
|
Inviato: Sab Set 22, 2007 9:56 am Oggetto: |
|
|
ortholino ha scritto: | si riesce a cambiare foto? |
ma diamine Thomas....finchè non le abbiamo tutte e si incomincia ad impaginare il catalogo c'è tempo anche per i ripensamenti _________________ Credeteci: è il fotografo che fa l'immagine, non la macchina fotografica. |
|
Top |
|
|
south
|
Inviato: Dom Set 23, 2007 1:24 pm Oggetto: |
|
|
Non so se è già stato detto o chiesto... i file da stampare possono avere una cornice con titolo e autore già sulla foto o è preferibile di no? _________________ iShotPix.com
davidlatache.com |
|
Top |
|
|
|
Inviato: Dom Set 23, 2007 1:29 pm Oggetto: |
|
|
south ha scritto: | Non so se è già stato detto o chiesto... i file da stampare possono avere una cornice con titolo e autore già sulla foto o è preferibile di no? |
meglio di no Davide li mettiamo noi cosi usiamo lo stesso carattere per tutti ... mandala senza cornice e senza scritte
dimensioni 24x36
|
|
Top |
|
|
south
|
Inviato: Dom Set 23, 2007 1:32 pm Oggetto: |
|
|
ok.
penso di farlo fra oggi e domani... scusate ma ho pochissimo tempo in questi giorni. _________________ iShotPix.com
davidlatache.com |
|
Top |
|
|
|
Inviato: Dom Set 23, 2007 1:34 pm Oggetto: |
|
|
south ha scritto: | ok.
penso di farlo fra oggi e domani... scusate ma ho pochissimo tempo in questi giorni. |
nessun problema diciamo che fino alla fine del mese, come limite max, dovremmo essere a posto |
|
Top |
|
|
gio4peace SOCIO SOSTENITORE
Registrato: 30/03/07 19:04 Messaggi: 1544 Residenza: Treviglio (BG)
|
Inviato: Dom Set 23, 2007 3:34 pm Oggetto: |
|
|
torkio ha scritto: | south ha scritto: | ok.
penso di farlo fra oggi e domani... scusate ma ho pochissimo tempo in questi giorni. |
nessun problema diciamo che fino alla fine del mese, come limite max, dovremmo essere a posto |
Ciao Torkio,
hai ricevuto la foto che ti ho madato via e-mail ieri? va bene? fammi sapere.
A presto
Giovanni |
|
Top |
|
|
|